Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Mcintosh

Mcintosh

Ciao a tutti, tempo fa zampettando di forum in forum avevo letto una discussione (non ricordo bene su cosa) e comunque uno dei partecipanti aveva più mcintosh lui che la fabbrica stessa. un vero e proprio collezionista. dai primi modelli agli ultimissimi.qualcuno lo conosce? vorrei chiedergli informazioni.
    grazie
    spider

mcintosh!

Citazione Originariamente scritto da primocontatto
    sono fuori posto io o sei tu? io chiedevo dei mcintosh....

comunque bella la saletta anche se io sto adottando un denon avc a1 se come pre- ampli e tre finali separati: 2 am audio m150 per centrale e dietro e un am audio a50 ref. plus in classe A per i frontali (rossini improved) fonte denon 3930, lg plasma da 50 pollici e tra un po' arrivera il vpr e un velodyne da 25" insomma mi difendo
    spider

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da spider
    ...un velodyne da 25"...
    Sicuramente, con un woofer da oltre 60 cm., farà dei bei botti.

Modello nuovo o errore di battitura ?

Comunque anche il 15" si difende bene.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

ehm

[QUOTE=nordata]Sicuramente, con un woofer da oltre 60 cm., farà dei bei botti.

Ops, volevo scrivere 25cm! da 60 non riuscirei neanche a gestirlo nella stanza...
    comunque cerco sempre un esperto dei vecchi mcintosh....
    spider

Anzi non c'è un sito che mi mostri tutti i modelli prodotti dal 70 in avanti?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Sito fondamentale per gli appassionati del marchio è il seguente, creato da chi è stato per anni una delle colonne della McIntosh:

http://www.roger-russell.com/aboutmc.htm

Nella parte "History" trovi info, descrizioni, peculiarità di tutti i prodotti, divisi per categoria.

Questa è la homepage, dello stesso autore, con rinvii ad altri siti che possono interessare:

http://www.roger-russell.com/

Qui trovi manuali, documentazione, schemi e manuali di servizio, brochure, foto:

http://www.berners.ch/McIntosh/en/Matrix.htm#P4

Altri schemi:

http://www.kbapps.com/audio/schemati...sh/Default.htm

Credo che con i link forniti tu possa trovare quanto cerchi.

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 12-07-2008 alle 12:02
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

grazie

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Sito fondamentale per gli appassionati del marchio è il seguente, creato da chi è stato per anni una delle colonne della McIntosh:

Ciao
    grazie nordata, mi chiedevo se i mcfun fossero scappati tutti. sto cercando di valutare l'accoppiate pre finale migliore senza togliermi il sangue. tipo c28 con 2105 o 2205 (ardua scelta). anche tu vedo hai un'accoppiata con vent'anni di meno. come sono? in due canali? secondo te sono meglio di questi vecchietti? tenendo presente che i prezzi si equivalgono.

ps complimenti per la supersaletta
    spider
    Ultima modifica di spider; 12-07-2008 alle 13:50

.se li scegli per il fascino allora i vecchietti non hanno storia..il marchio fai cosa a sè.....ma se devi arrivare a spendere cifre elevate per dei ventenni meglio optare su qualcosa di nuovo..............
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Quoto Antonio, se li scegli perchè fa figo ok, ma se li scegli per le qualità soniche, per me, c'è molto di meglio agli stessi soldi o anche a meno.

Luca

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •