• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

casse per Musical fidelity

minkio

New member
Salve dopo ben un anno e mezzo di attesa in riparazione del mio ampli adesso posso finalmente concedermi l'acquisto delle casse il mio budget non deve superare le 350 euro (lo sò é poco ma non é colpa mia se la benzina costa 1,5 € ) l'ampli é un musical fidelity p270+ pre musical fidelity MVT

che faccio ?

meglio da pavimento o da scaffale ??

indiana line, polk audio, tannoy o che altro ??? :confused:

grazie a tutti :p

capisco.....comunque posso stare anche un pò più lontano considera che questo stereo mi servirebbe principalmente per sentire nel mio studio i prodotti finali sentiti su un buon stereo e anche ovviamente per ascoltare della buona musica (rock.hard rock,crossover, acid jazz, progressive etc etc...)

comunque ci sono delle polk audio rti in offerta da mediaworld :confused: che faccio ?!?

Beh...per il tuo budget e per il tuo ambiente ti consiglierei Indiana Line arbour 5.40, sono piccole ma son fatte benissimo e suonano molto bene, sono 3 vie, cono del Woofer è posto sotto la cassa...prova a cercarle si trovano facilmente nei negozi!
..e poi costano circa 260 euro la coppia...
Per le Polkaudio fai attenzione mi sembra che quelle di MediaW siano il modello vecchio.... Ciao

minkio ha detto:
capisco.....comunque posso stare anche un pò più lontano considera che questo stereo mi servirebbe principalmente per sentire nel mio studio i prodotti finali sentiti su un buon stereo e anche ovviamente per ascoltare della buona musica (rock.hard rock,crossover, acid jazz, progressive etc etc...)

vedi se trovi una coppia di Catle Richmond 3i oppure una QUA serie L

Se vai sul sito di audioreference di Castle ne trovi quante ne vuoi, puoi vedere anche le JPW le KLH sono nei prodotti in offerta o nelle rimanenze.

Ciao Luca

Se vai ad ascoltare le Indiana Line, ascolta anche le serie HC e DJ che, oltre ad essere più economiche, potrebbero anche piacerti più delle Arbour per musica "agitata".

ho trovato in cantina un paio di ESB classic 300 tutte 2 con il la gomma o pneumatico del woofer rotti mi conviene riparare e usare queste o le butto e cerco qualcosa altro ??

magari le esb potrebbero essere di passaggio.....

antonio leone ha detto:
..falle riconare

quindi mi conviene riconare quelle che comprare delle altre ?? ok grazie del consiglio ultimissima domanda:D.....

quanto costa riconare 2 casse in media ?

Ultima modifica:
antonio leone ha detto:
...sembra strano

anche a me sembra strano però é così...non sono riuscito a capire le caratteristiche del woofer e non ho idea di quale comprare l'unica cosa che sò é che é da 6 pollici