Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

nad 80w per b&w 685 e dimensioni supporto

ciao a tutti , dunque ho solo due brevi questioni : il NAD c352 con 80w per canale dichiarati come si sposa con le B&W 685 ? dato che la potenza massima raccomandata dalla casa è 100w credo che questo ampli sia l'ideale per spingerle e pilotarle al meglio ... - uso esclusivamente stereo solo musica
    altra cosa , una base superiore del supporto di 16,5 * 16,5 è adatta alle 685 ?
    grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere , sono piccoli dubbi ma sapete com'è ..
    buona giornata

Che accoppiata, vedrai che bel sentire e che basse escono dalle 685 col Nad, io ho il 355 (perchè solo da questa serie lo fanno nero), vai tranquillo con volume a ore 10 in una stanza di 25 mq sei già in discoteca
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Ottimo accoppiata....Puoi farti qualche ascolto comunque?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    Ottimo accoppiata....
    Io sto ancora scegliendo, il mio ampli sarà Avr 255 di Harman Kardon, stavo valutando le Jbl serie L, le Chario serie 300 Silhouette, e ora le B&W in particolare le 685, in quanto desidererei quelle a scaffale sì, ma di qualità...sento molti apprezzamenti per la musica su questi diffusori...però non mi dispiacerebbero anche come Home Theatre, dopo le 685 vorrei prendere pian piano il centrale o il sub, non so cosa sia meglio per primo, e solo più in la i posteriori...che ne dite.
    Bonola MM1
    TV: Pioneer LX5080D, Sintoamplificatore: Onkyo 905, Lettore Cd: Onkyo DX7355, Diffusori: Focal Chorus 826, Sorgente BD: PS3 SLIM.

con B&W vai sul sicuro.....un ascolto sarebbe preferibile

ciao a tutti , alla fine ho optato per le b&w 686 che ho ascoltato in ambiente simile a quello in cui andranno a suonare - cioè circa 13 mq - e mi sono piaciute più delle 685 in questo contesto : basso più controllato ma comunque potente , soundstage comunque grande e realistico , capaci anche loro di buona pressione sonora senza compressioni , miglior resa sulle voci e con gli strumenti acustici imho ... rimangono brillanti e vivaci pur avendo una certa enfasi sul medio basso e questo mi piace tantissimo
    Insomma ho pure risparmiato e ho trovato il diffusore "perfetto" per me per il mio ambiente e per i miei generi preferiti - rock, prog rock , prog metal

vista la cubatura bastano le 686 sicuramente

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •