Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 80

Citazione Originariamente scritto da Lambda
    secondo me... un ottimo ampli multi può suonare, in stereo, anche meglio di un buon ampli stereo...

tutto sta a fare delle prove... e poi, dipende sempre anche dalla sorgente e dai diffusori...

ci sono ampli multi come il Marantz 7002 ed i Nad che hanno una parte stereo dedicata molto ben fatta...
    Si, pero di prezzo inferiore almeno 4-5 volte l'ampli HT...
    Marcello
    --------------------------------------------------
    Imac MC813D/A, Ps Audio PWD + Bridge,
    Exposure XXVIII, Totem Staff,
    Ps Audio GCHA, Akg K701, Sennheiser HD595

@ marcy1970:
    Ti ho consigliato ieri di leggere bene il Regolamento. A quanto pare inutilmente.
    Nei tuoi due ultimi post hai fatto due quotature integrali, cosa vietata.
    Sei sospeso per 4 giorni, così che potrai frequentare il forum per renderti conto meglio delle regole che qui vigono e che vengono fatte rispettare.
    Al tuo rientro ti sarò grato se vorrai editare questi due post, eliminando dal QUOTE quanto non necessario.
    Per fare esercizio, e per avere maggiori dettagli su come gestire i QUOTE, nella sezione Palestra ci sono dei thread appositi.
    Ciao.

Ciao.

Nessuno sa consigliarmi?

Quali diffusori potrei prendere per sostituire le Indiana?

Il mio ampli l'ha mai ascoltato qualcuno? Perchè saranno ottimi i Marantz e i NAD (l'ho ascoltato il T763 a confronto con il Denon 3805), ma il mio mi sta dando ottima musica.
    Tempo fa hanno provato le mie casse con il Denon AVC-A1XVA e come prova d'ascolto meritarono un bel 9/10 (AF Digitale).... ed è per questo che feci questa accoppiata.

Ho trovato delle B&W 685 a metà prezzo... consigliate?

Saluti e grazie.
    MATTEO

Ciao,
    secondo me ne hai citati troppi. Cerca di focalizzare la tua scelta fra 2 o 3 modelli e poi vatteli a trovare e ad ascoltare.
    Poi, se sei veramente interessato ad un SACD, allora per me col budget che hai a disposizione il Marantz SA7001 KI è un ottimo pezzo.

Ciao,
    Donnie - Chettelodicoaffare ?!?
    HT - TV: LCD Sony KDL-37EX504; BDP: Sony BDP-S570; Ampli: Denon 1705 Front: B&W 601-S3; Central: B&W CC6-S2; Back: B&W 600-S3; Sw: B&W AS1; Cable: Hi-Diamond, G&BL, Hama
    Hi-Fi - Ampli: Copland CSA 28; CD: AA Rossini; Font: B&W 805-S; Cable: Van den Hul: CS-122 hybrid; The Second

mixersrl Guest
    Citazione Originariamente scritto da Matteo83
    Il mio ampli l'ha mai ascoltato qualcuno? Perchè saranno ottimi i Marantz e i NAD (l'ho ascoltato il T763 a confronto con il Denon 3805), ma il mio mi sta dando ottima musica.
    Tempo fa hanno provato le mie casse con il Denon AVC-A1XVA e come prova d'ascolto meritarono un bel 9/10 (AF Digitale).... ed è per questo che feci questa accoppiata.
    MATTEO
    Se sei soddisfatto di come sti ascoltando prima di cambiare anche solo leggendo i consigli altrui ti dico a amggior ragione fai qualche prova di ascolto.

Anche io sarei interessato su un lettore cd di qualità, comptabilile SACD, da abbinare a un pre Audio Research SP9, un finale Perreaux PMF 3150 e due ProAc EBS. Cosa mi consigliate?

Con 1000€ riesco a trovare qualcosa all'altezza del resto dell'impianto?

Citazione Originariamente scritto da Matteo83
    Per cambiare i diffusori dovrei spendere parecchio di più... diciamo sui € 1.000, anche perchè la stanza è piccola e lo spazio a disposizione lo è poco... le dimensioni dovrebbero essere almeno quelle delle Indiana 4.02... a meno che non vada sui modelli bookshelf con stand da pavimento... consigli? Cosa pensereste di acquistare se foste in me?
    Ciao e grazie.
    MATTEO
    Ciao, permettimi un consiglio:
    ascolta il + possibile perche tutti ti consiglieranno quel che hanno comprato, io per esempio ti consiglierei quello che ho in firma.
    Con il tuo budget di spesa le soluzioni sono infinite.
    Quel che ti posso cosigliare, se vuoi farti un impianto HI-FI "serio" è di non aver fretta e di procedere per gradi anche cercando nell'usato.

Ciao
    Meteor

Citazione Originariamente scritto da Marcvtr
    ...
    Nessuno?

mixersrl Guest
    ...secondo me devi spendere più di 1000,00

Citazione Originariamente scritto da mixersrl
    Se sei soddisfatto di come sti ascoltando prima di cambiare anche solo leggendo i consigli altrui ti dico a amggior ragione fai qualche prova di ascolto.
    Ciao.

Beh, sono soddisfatto del Denon come apprecchio in se... però per esempio non lo sono affatto del lettore CD Rotel (preso usato un anno fa) che non legge alcuni cd e il carrello a volte si chiude da solo!

Sto pensando prima di acquistare un lettore cd, di cambiare strada e scegliere o dei diffusori diversi con dei bassi molto più controllati... o trattare la stanza acusticamente ma i margini di miglioramento non so come saranno visto che ho tanta mobilia e poco spazio...

Saluti e grazie.
    MATTEO

Se non sei interessato ad ascolti multich...
    Advance Acoustic MDC203mkII
    Legge i sacd (non ha uscite 6ch però) legge gli mp3...ma vista l'uscita con stadio a valvole quest'ultim formato lo lascerei perdere!!
    Fatto in "china" ma qualitativamente parlando è una macchia che può dar la paga a molto lettori + costosi...cambiando semplicemente le due valvole...poi se aggiungi un prezzo abbastanza umano ti ci scappa anche l'insonorizzazione della stanza......

Citazione Originariamente scritto da mixersrl
    ...secondo me devi spendere più di 1000,00
    Che ne pensate del Pioneer PD-D9 e del Yamaha CD-S2000?

Marantz SA15-S1

prova da ornec con cayin cd17a

Guardate che ho trovato. Advance Acoustic. Concezione francese, produzione cinese. Valvolare.

Suona come un lettore che costa il doppio e se sostituite le valvole originali (cinesi) con delle tung-sol serie gold e i piedini con delle punte otterrete qualcosa di spettacolare.

http://www.audiocostruzioni.com/r_s/...03/mcd-203.htm

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •