Mi consigliate un lettore CD? (max 500 euro)

Ciao,
sono un incompetente totale nel settore.
Mi consigliereste un buon lettore CD, non costoso, massimo 500 euro, anche meno, col miglior rapporto qualita'/prezzo?
Grazie!

Bell'accoppiata......
Potresti provare ad ascoltarti il Denon DCD 700AE oppure il Rotel RCD 06.....preferisco il primo vicino al Proton/Mission...col Rotel potresti esasperare un pò la medioalta già avanti delle 761i...se invece vai anche sul SACD il Marantz SA 7001 può essere una scelta

mixersrl ha detto:
Bell'accoppiata......
Potresti provare ad ascoltarti il Denon DCD 700AE oppure il Rotel RCD 06.....preferisco il primo vicino al Proton/Mission...col Rotel potresti esasperare un pò la medioalta già avanti delle 761i...se invece vai anche sul SACD il Marantz SA 7001 può essere una scelta

Bell'accoppiata, dici? Li ho comprati 10 anni fa (forse qualcosa di piu').. e praticamente ci capivo ancora meno di adesso... lascio immaginare... Mi hanno consigliato bene allora.

Mah... di SACD non ho niente.
Ho solo, al limite, qualcosa su DVDAudio... ma questi li ascolterei in un futuro lettore DVD (HDDVD o BR che sia).

Ok, provo ad interessarmi al Denon DCD 700AE.
Grazie!

PS: altri consigli sono bene accetti
:)

Se (come mi par di capire) ti interessano solo i cd, a me, per quel prezzo, è piaciuto molto il Cambridge Audio 640V2 (modello superiore al 540 che è già stato menzionato qui sopra...;)).

Se invece ti interessano anche i Sacd, allora ascolta mixer...

No, non sono interessato al SACD.
Prendo il Denon 700, che, tra l'altro, ha una funzione di rallentamento o velocizzazione dei CD che mi fa molto comodo.