Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

aiuto-sono alla ricerca di questo lettore

ragazzi un aiuto. sono alla ricerca di questo apaprecchio ma non riesco a trovarlo.
    Vorrei collegare al mio impianto home thetaer di casa un lettore mp3 che legga da sorgente Cd e usb, con uscita ottica digitale e con la seguente funzione: che le innformazioni ID TAg dei brani mp3 in esecuzione siano visibili direttamente sul display dell'apparecchio.
    Direte Voi perchè questa funzione, presto spiegato. Io posseggo un otiimo lettore DVd/DIVX/MP3 con il quale posso ascolatre musica in formato mp3, ma devo necessariamente accendere la TV per visualizzare le informazioni dei brani mp3.
    Invece, come ho detto in precedenza, io vado alla ricerca di un lettore mp3 (non portatile ma da tavolo) che legga da Cd e anche da USB ma con la funzione ID TAG direttamente sul dispay dello stesso lettore, senza accendere la TV (per capirci una specie di autoradio).
    Mi indicate dove trovare questo apparecchio o anche quale casa produttrice lo fornisce?
    Grazie

QUESTO
    potrebbe fare al caso tuo?

max996

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •