Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Technics SL-1500C-K

  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    99

    Technics SL-1500C-K


    Buongiorno a tutti, durante la mia ricerca di un giradischi automatico mi sono imbattuto nel SL-1500C-K, che di automatico ha ben poco, è stato amore a prima vista e lo sto prendendo in considerazione.
    Vi giro alcune domande e dubbi.
    Cavo di terra, se ho ben capito, collegando all’ingresso phono è una scelta obbligata? Non amo molto fili cavi ecc, meno c’è ne è meglio è.

    Il braccio si alza da solo alla fine del disco, ma da alcuni video sembra che poi, per abbassarlo, si debba tutte le volte agire sulla leva di blocco, posizionata alla base del braccio, fosse davvero così, direi che è scomodo e complicato.

    Grazie per le risposte e Buon Natale a tutti voi

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    Santa Margherita Ligure
    Messaggi
    1.779

    In genere quello phono è un cavo unico che ha 2 RCA + cavo terra, solo quando il giradischi non ha la presa terra si può bypassare (credo, io l'ho sempre messo)
    (non la so)
    Diffusori ProAc Studio 140 - Preamplificatore Primare Pre30 e Finale Primare A30.2 - Tuner HK TU 9400 - Lettore di rete miniPC con Daphile - DAC iFi Neo iDSD - Lettore multiformato Oppo DB83 SE - giradischi Pioneer PL-112D - Pre phono Cambridge Audio Alva Solo - ampli cuffia Lake People G103 MKII - Cuffie: Meze 99 Classic e Grado SR60 Testine: Shure V15III, Shure M97x, Ortofon FF15XE, Audio-Technica AT420E/OCC


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •