Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18
  1. #16
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    3.465

    Citazione Originariamente scritto da MB6 Visualizza messaggio
    E poi tante volte mi fa anche piacere non avere sempre il cell con me....
    Come ti capisco , infatti nella saletta ho un vecchio denon con display e telecomando proprio perché dimentico tablet e telefoni (sarò vecchio ).

    Se l'Arylic 50+ non il display come il mio s10+ il telecomando in dotazione lo puoi usare per mettere in pausa , skip etc e spegnere. La selezione e avvio della riproduzione dei brani va fatta dall'app 4stream (di serie e funziona bene) o altre app come Mconnect (lite free competa a pagamento).

    Perché funzioni il teflono deve essere collegato allo stesso WIFI (stessa LAN) del lettore di rete , la rete voce non ti serve.

    Ciao
    Luca

  2. #17
    Data registrazione
    Jun 2022
    Messaggi
    15
    L'ho comprato!!!
    Dopo averlo risvoltato (sulla carta ovviamente) come un calzino ho deciso di fare l'investimento.
    Parlo dell Arylic S50 Pro+. Sono sicuro che mi darà soddisfazioni.
    L'ho ordinato direttamente sul sito dell'Arylic visto che ai nuovi clienti fanno il 5% di sconto e senza spese di spedizione.
    E poi mi è capitata una cosa interessante...
    Prima di comprare su un sito che non conosco faccio sempre alcune prove suggeritemi da un amico della polizia postale ovvero mettere l'oggetto nel carrello, proseguire con l'acquisto e annullare la transazione subito prima di inserire i dati della carta di credito. E questo per 3/4 volte.
    Dopo qualche minuto vedo arrivare su whatsapp un messaggio di un tipo dell'Arylic che mi chiede se avevo dei problemi. Gli ho risposto che stavo facendo delle prove perchè era la mia prima transazione in dollari ed ero indeciso se comprarlo su Amazon o sul sito Arylic.
    A questo punto mi ha inviato un codice sconto del 15% con la clausola però di finalizzare l'acquisto in giornata.
    E alla fine mi ha convinto. Tra il 15% di sconto e le spese di spedizione cancellate, l'ho pagato meno dell'Auna!!!
    Adesso sono in attesa che arrivi. Ci vorrà circa una settimana.
    Poi scriverò una bella recensione.
    Grazie ancora a tutti per l'ottimo suggerimento!!!

  3. #18
    Data registrazione
    Mar 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.618

    Complimenti per l'acquisto (e per come sono andate le cose!).

    Facci sapere come va.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •