Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Quesito testina Audiotechnica 120x

Vorrei prendere un giradischi entry level è la scelta è sull'Audiotechnica 120x. Il mio dilemma è questo: so che
    questo gira non ha la calbrazione in altezza, per cui se in futuro vorrei fare un upgrade riguardo la testina, posso
    mettere una Ortofon red o Blu? Oppure c'è una testina Audiotechnica pari come qualità alla Ortofon Red?
    Grazie per eventuali risposte.
    Giovanni

Ciao. Perche' ti fossilizzi sui modelli di testine Ortofon che menzioni? A parita' di costo rispetto alle Ortofon le Audiotechnica sono anche superiori , per cui il problema non si pone. Ad esempio l'Audiotechnica AT 100 E , che seppur non piu' in listino si trova ancora abbastanza facilmente a meno di 90 euro , a mio parere perche' provate a confronto , e' ancora migliore della Ortofon 2M Red. Cosi' per modelli superiori tra i corrispettivi Ortofon ed Audiotechnica...

Grazie Vinilomane. Anzi è meglio la testina che hai menzionato visto che è sempre Audiotechnica. Avevo il timore della compatibilità. Grazie ancora e buona serata.

Ciao prendi la testina che ho in firma e sei a posto.
    TV Panasonic 55LZ1500E, Panasonic ,TX55LZ1500E LG 42PM4700; TV SOUND YAMAHA SRT 1000 SOUND HIFI 2CH: Amplificatore finale Spectral DMA80, Perreaux 1850; Giradischi: AUDIO TECHNICA ATLP 120XUSB, puntina ATVM95ML, preamplificatore Audio Research Sp6, Streamer Primare NP5; DAC Denafrips Ares 2 12TH-1;CD player:Cambridge CXU; diffusori: DALI OPTICON 8

Grazie Teo. L'avevo vista , adesso sono convinto di prenderla. Ottimo consiglio. Grazie ancora.

Come va la testina?
    TV Panasonic 55LZ1500E, Panasonic ,TX55LZ1500E LG 42PM4700; TV SOUND YAMAHA SRT 1000 SOUND HIFI 2CH: Amplificatore finale Spectral DMA80, Perreaux 1850; Giradischi: AUDIO TECHNICA ATLP 120XUSB, puntina ATVM95ML, preamplificatore Audio Research Sp6, Streamer Primare NP5; DAC Denafrips Ares 2 12TH-1;CD player:Cambridge CXU; diffusori: DALI OPTICON 8

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •