Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 120

tra l'altro a 350 biglietti verdi

Citazione Originariamente scritto da uncletoma Visualizza messaggio
    tra l'altro a 350 biglietti verdi
    Ehhh,a trovarlo...io non ci son riuscito..

Non è un prodotto nuovo era nato per essere abbinato al suo finale...sembra non abbia avuto molta fortuna nel ns. paese...la vedo dura poi in aggiunta con l'assistenza...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da Mastergiven Visualizza messaggio
    Ehhh,a trovarlo...io non ci son riuscito..
    biglietto verde=dollaro, purtroppo
    temo sia praticamente introvabile da noi, al limite puoi cercarlo come usato su hifishark

Non mi farei troppe illusioni, la copia cache di Audioquality (e-commerce online) in data non determinata indicava un prezzo pieno di 579 "in offerta" a 521...

...come al solito ai prezzi americani non basta aggiungere il 22% di IVA perché 350$ fa 273 euro (al cambio di oggi) aggiungendo il 22% di IVA fa 357 euro... ...il dazio saranno altri 15 euro... chissà come si arriva a 580!
    Ultima modifica di pace830sky; 18-03-2021 alle 19:19
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Le tasse di esportazione ed i dazi doganali fanno il resto...
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

le tasse di importazione (nessuno tassa ... l'esportazione!) ed i dazi doganali sono la stessa cosa ma non dimentichiamo che viviamo in regime di libero mercato...

...le istruzioni per calcolare dazi sono qui...

...ho dato una occhiata alla categoria 8519 (apparecchiature elettroniche per la riproduzione del suono ecc), è difficile azzeccare la sotto categoria ma in quelle esplorate, per la importazione dagli USA, non c' era altro che all' IVA.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Si puoi anche intendere così se acquisti un bene nuovo e sei extra US, a seconda del paese di destinazione, hai una tassazione aggiuntiva... l'ultimo acquisto che ho fatto in US, parlo di qualche anno fa, mi hanno applicato l'8%... poi devi pagare le spese di trasporto, non sempre incluse, e i dazi doganali di importazione. Da ottobre 2019 avevano sospeso per un certo periodo la tassazione e poi non ho più seguito la vicenda..., ogni stato in USA ha le sue regole e la tassazione varia a seconda della natura del bene... se vai su ebay e provi a fare un acquisto passando qualche minuto ti renderai conto dei sovracosti.
    Ultima modifica di ellebiser; 19-03-2021 alle 07:57

In realtá non é tutto oro quello che luccica. Il software di gestione DTS Play-fi sembra che necessiti del dispositivo su cui la app é installata per fare il routing dei dati,per cui c’é sempre bisogno di avere tale dispositivo nel range della propria rete e con tutti i disturbi del caso( messaggi,chiamate,altre app..). Lo stesso vale per Audiolab che usa lo stesso software. Essendo il software la parte forse piú importante di questi apparecchi( capacitá di far lavorare il dac in modalitá bit perfect,gestione di file a frequenze di campionamento idonnee ai file in alta risoluzione senza fare downsampling) credo che Bluesound e Marantz-Denon con la loro Heos siano ancora le scelte migliori.
    Ultima modifica di Mastergiven; 19-03-2021 alle 08:51

C'è anche lo Yamaha NP-s303 che funziona benino......e non costa molto

Citazione Originariamente scritto da circondati Visualizza messaggio
    C'è anche lo Yamaha NP-s303 che funziona benino......e non costa molto
    Non funziona con Amazon,se non come ricevitore bluetooth.

Sì vero, io uso tidal .....ma amazon non c'è se non tramite bt.....
    Ora ho visto il cocktail e mi intrippa molto anche se lo yamaha si sente bene

Niente oggi ho visto il cambridge CXN V2 e l'ho preso......

Bellissimo apparecchio e supporta amazon, superiore allo yamaha......anche se manca il bt, cioè è a parte,

Citazione Originariamente scritto da circondati Visualizza messaggio
    Niente oggi ho visto il cambridge CXN V2 e l'ho preso......
    sappici dire le tue impressioni, è uo degli apparecchi che tengo d'occhio
    (assieme al node 2i, all'Audiolab 6000N Play , e al "misterioso" (da noi) Matrix Audio Element i

Beh la differenza con lo yamaha si sente. Sicuramente il dac fà il suo lavoro e lo fà bene. la musica si sente più precisa ,la gamma è più estesa. I suoni sono percepiti in modo più netto, decisamente più piacevole l'ascolto. Per quanto riguarda il software oltre alle radio le sorgenti solo le solite con l'aggiunta di amazon, anche se non mi sembra aver visto amazon hd, youtube . Manca il BT però è attivo il cromecast anche se ad esempio su youtube è a pagamento.....
    Costa 3 volte lo yamaha...vale la pena....beh dipende quello che hai dietro, a mio avviso si. io ascolto con un pre audiolab che pilota un krell su delle focal aria 926 e sono soddisfatto.....

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •