pre phono musical fidelity lx2-lps
Buonasera a tutti, ho deciso di attuare un programma di miglioramento del mio attuale impianto stereo che passa ad un deciso salto di qualità attraverso una serie di interventi mirati.
Il primo step riguarda la sorgente vinilica. Ho provveduto ad acquistare come testina la Ortofon m2red.
Il secondo step è stato quello di rimettere in funzione il Cambridge 651a, e togliere il Technics SUV2 e questo perchè altrimenti il terzo step, il piu importante non avrebbe avuto senso.
Il terzo è stato l'acquisto del pre phono musical fidelity lx2-lps, che ha sostituito la mia vetusta Pro-ject phono box. Un pre molto preciso, lineare e dettagliato con il quale la Ortofon si trova a meraviglia. Il tutto suona molto preciso, fresco, dettagliato e piacevole, con una scena piu ampia ed una precisione nel mettere al proprio posto gli strumenti che con la project non riuscivo ad avere.
Vorrei una vostra impressione su questo pre phono, se qualcuno lo ha mai ascoltato.
Il terzo sarà acquistare un dac esterno per il lettore CD ma ne parlero' in seguito.
Grazie per i vostri consigli.
Giradischi Technics SL2000 Testine Audiotechnica AT 95E- Shure M97Xe ,M92E,V15V, Me95ED, Ortofon Super OM10 - Lettore Cd Cambridge A. Azur 351C - Dac Cambridge Audio DacMagicPlus - Amplificatore Cambridge A. Azur 651A - Diffusori Cambridge A. Sirocco S70 - Subwoofer Boston SW250, Registratore a cassette Teac V5010