Aiuto acquisto giradischi automatico

rezmandrake

New member
Buongiorno a tutti,
Vi scrivo perché mio fratello vorrebbe acquistare un giradischi automatico (o semiautomatico) e ha chiesto consiglio a me. Dato che ha qualche difficoltà nel posizionare il giradischi (Il suo mobile non si presta) l'unica soluzione è metterlo in un supporto che già ha Fra mobile e parete (nessun problema di altezza e profondità, ma lo spazio utile è di 46 cm, quindi la lunghezza del giradischi deve essere un po'ridotta. Pensavo ai pro-ject, che sono più compatti, ma non mi pare siano automatici.
Consigli? (Budget massimo 350, il giradischi deve essere avere il prephono interno oppure al massimo nel budget deve rientrare gira e prephono esterno)
Grazie
 
Ultima modifica:
automatico ?????? ma scusa, il bello del giradischi e' muovere la puntina, posizionarla sopra ai primi solchi ed abbassare la levetta....cosa intendi per automatico ?
 
perfettamente d'accordo con te, ma non è per me (io ho un lenco l-175 totalmente manuale, scelto perché aveva il coperchio rimovibile e dunque ho potuto metterlo in un mobile poco profondo).
per giradischi automatico/semiautomatico intendo un giradischi che, arrivato a fine disco, perlomeno alzi il braccio da solo evitando di rovinare la puntina.
 
Top