Buon giorno.
Possiedo un Raspberry Pi 3 + dac i2s.
Il tutto funzionerebbe bene, se non per qualche piccolo intoppo.
1 - l'app per controllare volumio sul cellulare non funziona più.
2 - il dac è collegato ai piedini con dei ponticelli, situazione poco performante, ne vorrei uno con attacco 40 pin.
3 - la libreria non viene retta bene dato che è molto importante (quasi 1 tb) con nas come storage.
4 - ogni tanto "muore" l'app, e devo prendere la sd e reinstallare tutto compresa la libreria.
Insomma, è una soluzione per un impianto secondario.
Nel mio impianto principale (tutto analogico), vorrei aggiungere uno streamer dal costo contenuto per far prendere la musica liquida dal mio nas synology, poter gestire il tutto dal cellulare.
Requisiti :
-wifi
-connessioni analogiche
-dac decente (almeno come il sabre es9023 che ho con il raspberry)
- interfaccia sia ios che android che volendo da pc.
Avrei individuato lo yamaha wxad-10
https://it.yamaha.com/it/products/audio_visual/accessories/wxad-10/index.html
con un costo di 119€.
Cosa ne pensate?
Potrebbe fare al caso mio o ci sono soluzioni (sia nuove che usate), con prezzo paritetico che potrebbero andare meglio?
Grazie mille in anticipo!
Possiedo un Raspberry Pi 3 + dac i2s.
Il tutto funzionerebbe bene, se non per qualche piccolo intoppo.
1 - l'app per controllare volumio sul cellulare non funziona più.
2 - il dac è collegato ai piedini con dei ponticelli, situazione poco performante, ne vorrei uno con attacco 40 pin.
3 - la libreria non viene retta bene dato che è molto importante (quasi 1 tb) con nas come storage.
4 - ogni tanto "muore" l'app, e devo prendere la sd e reinstallare tutto compresa la libreria.
Insomma, è una soluzione per un impianto secondario.
Nel mio impianto principale (tutto analogico), vorrei aggiungere uno streamer dal costo contenuto per far prendere la musica liquida dal mio nas synology, poter gestire il tutto dal cellulare.
Requisiti :
-wifi
-connessioni analogiche
-dac decente (almeno come il sabre es9023 che ho con il raspberry)
- interfaccia sia ios che android che volendo da pc.
Avrei individuato lo yamaha wxad-10
https://it.yamaha.com/it/products/audio_visual/accessories/wxad-10/index.html
con un costo di 119€.
Cosa ne pensate?
Potrebbe fare al caso mio o ci sono soluzioni (sia nuove che usate), con prezzo paritetico che potrebbero andare meglio?
Grazie mille in anticipo!