Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Consigli per acquisto DAC-PRE

Buongiorno, vengo chiedere un aiutino...sono alla ricerca di un Dac con telecomando e funzioni anche da pre, visto il budget limitato 500-600 € pensavo di andare sull'usato, ho visto l'Audiolab M-Dac, ho sentito parlare bene del vecchio Nad M51 anche se ho visto che sfora il mio limite, anche il Gustard x20 sembra interessante ma difficile da trovare usato, ma poi come pre vanno bene?

lo utilizzerei prevalentemente con notebook, mysky, lettore BD sony economico, non mi dispiacerebbe poterci collegare direttamente HD e pennette senza dover utilizzare il pc...

Se lo trovi l'M-DAC è un ottima scelta, ma non consente collegamenti di HD e niente formati DSD.

alternative?

Citazione Originariamente scritto da Luis72 Visualizza messaggio
    alternative?
    Ciao
    ne parlano bene in molti forum,credo che non abbia il telecomando ,magari nell' usato trovi dei prezzi interessanti.

https://www.vinshineaudio.com/produc...s-ares-r2r-dac

Questo ,invece io ce l'ho avuto ,ottimo ,musicale completo di telecomando :

http://marantzitaly.com/it/products/...oductid=hddac1

Lo dovresti trovare bene nell'usato , a circa 400 euro

ho partecipato ad un'asta per un Oppo 105D, mi sono spinto a 650€, se lo sono aggiudicato a 750 €, in termini di resa audio 2 canali rispetto al M-DAC oppure al Marantz che proponeva Gabri che risultati avrei? Mi conviene aspettare un pò e prendere un 105? il prezzo gradualmente dovrebbe scendere...mi sembra di aver letto che ha un bel dettaglio ma per alcuni un po freddo...in fondo con poco più del budget attuale avrei anche una sorgente eccellente, il mio BD Sony ho voglia di buttarlo quanto prima...
    Ultima modifica di Luis72; 07-11-2017 alle 21:14

Citazione Originariamente scritto da Luis72 Visualizza messaggio
    ho partecipato ad un'asta per un Oppo 105D, mi sono spinto a 650€, se lo sono aggiudicato a 750 €, in termini di resa audio 2 canali rispetto al M-DAC oppure al Marantz che proponeva Gabri che risultati avrei? Mi conviene aspettare un pò e prendere un 105? il prezzo gradualmente dovrebbe scendere...mi sembra di aver letto che ha un bel ..........[CUT]
    Ciao
    io ho avuto il 103 D , non monta il solito DAC del 105 (mi sembra SABRE 105 e C.Logic il 103)ma l'ho reso subito al negozio perche ho percepito un suono un pò piatto ,rispetto ad esempio al MARANTZ UD 7007 , il quale suonava decisamente meglio.
    Per come la vedo io ,se ti serve anche una sorgente video,allora ok ,ma se lo devi usare per la musica forse meglio un DAC dedicato.
    Da un occhio anche al PROJECT AUDIO
    http://www.box-designs.com/main.php?...2-line&lang=en

Sembra un apparecchio ben fatto

Cambridge 851 D - se lo trovi usato - anche lì no DSD e fa da pre- ha i chip AD 1955 come qualche accuphase se può voler dire qualcosa
    Lettore CD: Mecc Cambridge CXC + DAC 851 D (Rega Saturn) - ampli 2 ch: Sugden A21 SE - BC Acoustique -EX 362D - Parasound Halo - diffusori: Canton ref. 7K (S.F. Minima Vintage) - cavi: Vovox initio/ kimber cable 4TC/ VdH/ Nordost

ne parlano molto bene del 851D, dicono: suono dolce e suadente, mai affaticante all'ascolto, e questo mi piace, il problema è trovarlo usato....ma non ho fretta

Se per te non è un problema prendere dall'estero io per le ricerche sull'usato vado di hifishark.com, un motore di ricerca dell'audio usato....li il Cambridge lo trovi.

Jakob, ho voluto seguire il tuo consiglio, in considerazione che file DSD ne ho pochissimi ho acquistato il Cambridge 851D, usato non è facile trovarlo, mi è capitata un'occasione e l'ho preso nuovo a 598+14 € da Media Seller OHG, non avuto modo di constatare se è controllabile da tablet android, ma comunque è di secondaria importanza, saluti a tutti

mah questo negozio ha il 100% di Feedback positivi altrimenti qualche dubbio mi veniva....capisco che è un apparecchio datato...vediamo un pò.. sono in attesa...

su ebay dalla germania si trova sui 600 il cambridge
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

si 598+ spedizione, a questo prezzo mi sembra ottimo....anche se no dsd
    Ultima modifica di Mark01; 11-12-2017 alle 16:40

probabilmente è uscito di produzione, per questo lo stanno svendendo...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •