Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Sony . . Uhp h1 . . Usb farlocco

Innanzitutto buongiorno. . La mia polemica o domanda è relativa al Collegamento usb.nel dettaglio, ho 2 dischi con 3 partizioni ciascuno.
    Un disco per la musica e uno per tutto il resto. Il problema è che il mio sintoampli vede e naviga e riproduce tutto in tutte le partizioni, come il mio tele lg, ma la cosa più assurda è che con il lettore Sony non si possa navigare nelle varie partizioni e che veda solamente una partizione, rendendolo inutilizzabile per questo lavoro.

Tale limitazione non è presente nel manuale ce ne sono però altre:

(...)
    The player can recognise the following files or folders
    in BDs, DVDs, CDs and USB devices:
    – up to folders in the 9th layer, including the root
    folder
    – up to 500 files/folders in a single layer
    • The player can recognise the following files or folders
    stored in the DLNA server:
    – up to folders in the 19th layer
    – up to 999 files/folders in a single layer
    (...)
    • Some USB devices may not work with this player.
    (...)

500 brani sono tanti ma non è una quantità impossibile; se io ho tre cartelle di dieci brani ciascuna e mi conta 3 per il primo layer e 30 per il secondo layer per arrivare a 500 bastano meno di 50 album (cartelle) praticamente niente.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •