Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    3

    Riparare player CD Sony TC-WR870 o sostituirlo con altro


    Salve a tutti, il mio Sony dopo anni di onorato funzionamento comincia ad avere problemi di lettura (devo aprire e chiudere il vassoio cd alcune volte per far si che li legga) ed inoltre il canale destro gracchia vistosamente.

    Avevo pensato di ripararlo oppure di sostituirlo con altro, avrei trovato un Denon DCD-1460 a un prezzo poco superiore ai 200 €.

    Conoscendo tale marca solo per nome, vorrei avere qualche parere oppure se è meglio orientarsi verso altre marche più conosciute.

    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    3.509
    "googlando" la sigla che hai messo mi esce un doppio deck , in ogni caso per poco piu di 200 euro prova a valutare il sony UHP-H1 nuovo è studiato per la musica e ti permette l'ascolto di file FLAC hi-res e SACD, mi piace e non mi fa rimpiangere un lettore CD.

    ciao
    Luca

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    3

    Citazione Originariamente scritto da llac Visualizza messaggio
    "googlando" la sigla che hai messo mi esce un doppio deck , in ogni caso per poco piu di 200 euro prova a valutare il sony UHP-H1 nuovo è studiato per la musica e ti permette l'ascolto di file FLAC hi-res e SACD, mi piace e non mi fa rimpianger..........[CUT]
    Ho riprovato anch'io nella ricerca della sigla, ma a me è comparso il prodotto giusto, ovvero il CD Player.
    Ti ringrazio del consiglio sul prodotto, ma dovendolo abbinare ad uno stereo a componenti separati vintage (non tutto purtroppo hi-end), non mi sembra molto adatto.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •