Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Pioneer N-30AE , Onkyo NS-6130 a confronto con Pioneer N50A

Ciao a tutti!

è da tempo che desidero acquistare un lettore digitale per riprodurre file musicali FLAC di alta qualità (24/96 o 24/192) collegandolo al mio ampli e casse...
    ebbene, sono riuscito ad ascoltare da un amico il Pioneer N50A in riproduzione dei suddetti files FLAC e devo dire che il suono che usciva dalle casse era veramente buono.. almeno nella mia modesta opinione ecco..
    ...ma recentemente è uscito il Pioneer N-30AE ( http://www.pioneer-audiovisual.eu/it...roducts/n-30ae ) e pure l' Onkyo NS-6130 ( http://www.eu.onkyo.com/en/products/ns-6130-132943.html )
    e sono fortemete indeciso su quale acquistare..
    so che il Pioneer N50a ha molte più uscite e si può usare anche come DAC per PC,
    però il mio cruccio rimane sulla mera qualità di riproduzione audio collegato ad ampli/casse..
    mi chiedevo se qualcuno di voi sapesse dirmi qualcosa in merito riguardo al Pioneer N-30AE e/o all'Onkyo NS-6130
    (mi sembra di capire che abbiamo dei dac diversi tra loro..) se avete avuto modo di provarli..sentirli..

ciao!

IL 50 Rispetto al 30, seppur di poco, suonava meglio
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

ciao..
    forse però ti stai riferendo al "vecchio" pioneer N30, ovvero il modello "N-30-K" questo: http://www.pioneer-audiovisual.eu/si..._ITpdf_002.pdf che è un modello di qualche anno fa, mentre il Pioneer N-30AE è uscito da poco..

Sarebbe carino se si potesse fare un raffronto anche con una scheda HiFi Berry...
    TV: LG 50PH670S, BD: Samsung BD-C5500 HT: Denon AVR-1910 Diffusori: Wharfedale Diamond 10.4

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •