Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    44

    Consiglio per acquisto usato : Teac CD-P3100 vale la pena?


    Ciao , sto cercando un lettore cd per il mio impianto , fino ad ora ho utilizzato un banalissimo lettore portatile (non sono spesso a casa e mi sono dedicato di più ai film...) collegato in rca , faceva il suo porco lavoro....
    Ho comprato un nuovo tv in abbinata ad un lettore blu ray UHD ed ho provato ad ascoltare musica.....ci sono rimasto male.... possibile che si sentisse molto meglio il mio lettorino collegato in rca piuttosto che un blu ray in hdmi?
    Ok.... Ho un ampli Yamaha e un set casse Kef , due a colonna che suonano alla grande quindi ho deciso che meritano un lettore cd . Non vorrei però spendere un occhio della testa.
    Ho visto un Teac cd-P3100 usato (garantito , revisionato ecc) a 59 euro. Sono un po combattuto perchè non ho idea di quanti anni abbia e quanto possa essere affidabile, del resto nuovi lettori con un budget di 150/200 euro non mi garantiscono uscita ottica o coassiale (che ha invece il cd player suddetto).
    Dubbi dubbi dubbi.....

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Manocalzati (Avellino)
    Messaggi
    216
    Onkyo C-7030

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    3.465

    Citazione Originariamente scritto da antonioesposito Visualizza messaggio
    Onkyo C-7030
    Quoto ottimo consiglio sulla carta.

    Per ascoltare il tuo lettore hai usato il dac dell'amplificatore Yamaha ? hai provato a collegarlo in analogico ?

    Se non hai uscite analogie ma digitali oltre all HDMI che presumo hai usato potresti pensare ad un buon DAC da interfacciare lettore bluray e amplificatore ...

    Ciao
    Luca


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •