Consiglio giradischi con sistema audio completo

Ciao a tutti gli utenti del forum,
Ho provato a consultare discussioni analoghe, ma senza trovare le risposte che cerco, soprattutto a causa della mia totale ignoranza in materia.
Posto che sono un collezionista di musica da sempre e che recentemente ho riscoperto la passione per i vinili (non tanto per i 45 giri, visto che ho sempre adorato i singoli in questo formato, ma soprattutto per gli album in 45 giri), sto pensando di regalarmi un impianto di riproduzione completo di giradischi, amplificatore e casse.
Vorrei che il sistema fosse di buon livello, per apprezzare al meglio, nella tranquillità del mio salotto, i dischi che più apprezzo.
Come budget direi tra 500€ e 800€...
Spero potrete darmi le indicazioni del caso, complete - magari - di link per consultare le caratteristiche tecniche dei diversi elementi.
Grazie!

attachment.php

Allegati

• tn-300-r_angled.jpg
    tn-300-r_angled.jpg
    43.5 KB · Visualizzazioni: 66
Ultima modifica:
Ho letto al volo alcune recensione del TEAC TN-300, ma mi pare che sia un piatto abbastanza entry-level...ipotizzando un budget superiore tra i 400 ed i 450 per il solo giradischi?

IL SISTEMA COMPLETO:
amplificatore denon pma 720ae
diffusori indianaline tesi 260n
giradischi project debut carbon 2mred

il massimo con il tuo budget

Grazie mille a tutti per i consigli, ma ho fatto due calcoli e, considerato che non avrei molto tempo per far "suonare i dischi", preferisco abbandonare l'idea di un impianto di questo tipo; tuttavia non mi dispiacerebbe ascoltare i miei vinili collegando un giradischi direttamente al mio iMac, così da usare le sue potenzialità e le casse ad esso connesse.
Però non so se la cosa sia fattibile...consigli?