Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

dei dac teac cosa mi dite?

che modello?
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Citazione Originariamente scritto da Stefano129 Visualizza messaggio
    che modello?
    pensavo al ud-301 magari...anche se il costo sta intorno ai 500...devo decidermi, solo che me ne avete consigliati talmente tanto che non sò quale prendere

Valuti eventualmente anche l'usato? Perché io l'asus l'ho preso con poco più di 200 euro....

Citazione Originariamente scritto da fast82 Visualizza messaggio
    Valuti eventualmente anche l'usato? Perché io l'asus l'ho preso con poco più di 200 euro....
    se devo essere sincero l'usato preferirei di no

Citazione Originariamente scritto da pietrojackass90 Visualizza messaggio
    pensavo al ud-301 magari...anche se il costo sta intorno ai 500...devo decidermi, solo che me ne avete consigliati talmente tanto che non sò quale prendere
    per quel prezzo o qualcosina di più potresti trovare ud-501 che è un bel dac
    Giradischi: Clearaudio Concept MM - Media Player/DAC/CD/Tuner: T+A E-Serie Music Player balanced - Amplificatore: Yamaha A-S3000 - Diffusori: ATC SCM40

ragazzi un'altra cosa? se per collegare il dac al computer utilizzassi un cavo usb di 5 metri andrebbe bene oppure ci sarebbe troppa dispersione di segnale?

se vuoi stare sui 500 euro è un prezzo al quale si strizza l'occhio all'audiolab MDAC usato...ce n'è (o era) uno su ebay in garanzia a 600
    altrimenti asus xonar, sentito personalmente e suona bene
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000

Citazione Originariamente scritto da pietrojackass90 Visualizza messaggio
    ragazzi un'altra cosa? se per collegare il dac al computer utilizzassi un cavo usb di 5 metri andrebbe bene oppure ci sarebbe troppa dispersione di segnale?
    Il cavo USB per il DAC dovrebbe essere il più corto possibile.
    Tv: Panasonic 65DX780e - MySky HD - Sintoampli: Pioneer SC LX89 - Music Server Auralic Altair - Auralic Aries Mini - Ipad Air 2 - Giradischi: Fisher MT6420 - Frontali: Wharfedale Diamond 10.7 - Sorround: Wharfedale Diamond 9.2 - Centrale: Wharfedale Diamond CM - Subwoofer: Wharfedale Diamond SW 150

Citazione Originariamente scritto da anidroby Visualizza messaggio
    Il cavo USB per il DAC dovrebbe essere il più corto possibile.
    vero, ma ho letto di gente che con cavi molto lunghi non ha avuto problemi..magari per una prova vedi di prendere un cavo da non svenarti

Entrambi i dac Cambridge di cui si parla sopra li ho restituiti perché i led frontali sono soggetti a fulminarsi o ad accendersi ad intermittenza. Ciò non comporta il malfunzionamento dell' unità

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •