Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

CD TEAC CDP 1260: ancora valido?

Trovato d'occasione da rivenditore, quindi con garanzia, sui 100 euro.
    Che dite? Tnx!
    TV: Panasonic TX-P46G20, Sony KDL-47W805A, LG 24MT49S, DVD: Sony DVP-NS78H, BD: Sony S6200B, Sony PS3 320Gb, SAT: Sky Q Black Humax, SkyHd Pace, HiFi: Fx Audio D802, Klipsch R-15M.

Vedo solo adesso che è ancora in commercio (150 euro, nuovo).
    Entry level...ma li varrà i 100 euro chiesti? Tnx!
    TV: Panasonic TX-P46G20, Sony KDL-47W805A, LG 24MT49S, DVD: Sony DVP-NS78H, BD: Sony S6200B, Sony PS3 320Gb, SAT: Sky Q Black Humax, SkyHd Pace, HiFi: Fx Audio D802, Klipsch R-15M.

Hai notato che non dispone di una uscita digitale ?

ciao
    Luca

Citazione Originariamente scritto da llac Visualizza messaggio
    Hai notato che non dispone di una uscita digitale ?

ciao
    Luca
    Eh sì, l'ho notato.
    Tra l'altro è un bel problema dato che lo userei con l'Fx Audio D802...acquistare un convertitore per poterlo collegare col coassiale va a vanificare il costo (basso) di acquisto.

Citazione Originariamente scritto da Gregor Visualizza messaggio
    lo userei con l'Fx Audio D802....
    Se non hai bisogno del display perché non valuti un lettore DVD come DVP2880 collegato in digitale al FX ... o simile

Ciao
    Luca

Se non hai bisogno del display perché non valuti un lettore DVD come DVP2880 collegato in digitale al FX ... o simile

Ciao
    Luca
    Perché quella soluzione ce l'ho già a costo zero... Il lettore BD Sony s6200, collegato all'FX col coassiale per ascoltare i cd e in hdmi al TV per il film. Un lettore cd audio è lo step successivo...

Scusa @ilac, sto usando il lettore BD anche per i cd audio. Sai come posso fare per poterlo usare anche a TV spento? Sarà (forse) l'arc, ma se spengo il TV si spegne anche il lettore.... Grazie.
    Ultima modifica di Gregor; 01-09-2016 alle 11:39

Citazione Originariamente scritto da Gregor Visualizza messaggio
    , ma se spengo il TV si spegne anche il lettore.... Grazie.
    Si; il manuale del lettore recita

Impostare “CONTROLLO HDMI” su “ON”
    in “IMPOSTAZIONE PERSONALIZZATA”
    (pagina 67). Per maggiori informazioni
    sull’impostazione del televisore, consultare le
    istruzioni per l’uso fornite con il televisore
    Ovviamente va impostato su OFF se non vuoi che si spenga con il TV.

invece scrivevi

Un lettore cd audio è lo step successivo...
    Non sarà cosi evidente se la conversione DA la fa il tuo amplificatore ... che se no sbaglio non ha ingressi analogici .

ciao
    Luca

Si; il manuale del lettore recita

Ovviamente va impostato su OFF se non vuoi che si spenga con il TV.
    Scusa, io il manuale che ho scaricato da internet ha una quarantina di pagine in diverse lingue...che manuale hai tu?
    A parte questo, a pag 31 ho trovato l'analogo
    [Controllo per HDMI]
    [On]: Sono disponibili le seguenti
    funzioni BRAVIA Sync:
    –One-Touch Play
    – Spegnimento del sistema
    –Conformità lingua
    [Off]: Disattiva la funzione.

Per maggiori informazioni, consultare il
    manuale di istruzioni in dotazione con il
    televisore o i componenti.
    Dovrebbe essere la stessa che hai indicato tu.

Non sarà cosi evidente se la conversione DA la fa il tuo amplificatore ... che se no sbaglio non ha ingressi analogici .

ciao
    Luca
    Sì è così, infatti ho fatto marcia indietro e al momento resto con queste elettroniche.
    Grazie per avermi indirizzato sulla soluzione del problema.
    Avevo trovato una funzione del Pana che mi permetteva di "spegnerlo", ma in realtà era alimentato e acceso, ma il pannello era spento, proprio per l'ascolto audio. Questa soluzione è decisamente migliore.

Bingo! Posso vedere sky con la musica in sottofondo
    1000 Grazie!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •