Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Cambio lettore o tengo quello che ho?

Salve a tutti,
    molto probabilmente cambierò il mio attuale cd player pioneer pd-30 a causa del malfunzionamento di cui è afflitto il mio esemplare: forte rumore durante la lettura e interruzione di qualche secondo della musica sempre durante la lettura.

Il lettore era stato preso a febbraio del 2015 ed ha sempre avuto il problema del forte rumore, ma mai dell'interruzione. Ultimamente invece soffre anche di questo problema, quindi per ora ho optato alla sostituzione, ma nel caso anche il lettore nuovo avesse problemi di rumore in fase di lettura come il primo credo che lo cambierò.

In base alla mia configurazione, ovvero indiana line 655 e marantz pm 6005 cosa ci potrei abbinare spendendo al massimo 350 euro? So che è poco: nel caso fosse un salto netto rispetto ai lettori di questa fascia potrei valutare l'acquisto di un usato sempre con la stessa somma, in modo tale da riuscire magari a salire un po' di qualità.

Per quanto riguarda il nuovo mi piaceva lo yamaha cd-s700 anche se in realtà sfora di 130-150 il mio budget. Premetto che non ci capisco quasi niente, ma l'interno mi pare molto più curato del mio attuale e la meccanica sembra bella solida al contrario del mio che ce l'ha completamente in plastica. Se fosse un bel salto rispetto all'attuale potrei farci comunque un pensierino.

Altrimenti mi è capitato di vedere un pioneer pd-50 sui 350 euro usato, però sinceramente mi frena un po' il problema del rumore che affliggeva il mio ed il fatto che una volta comprato mi tengo quello anche se poi dovesse avere problemi.

Voi che dite? Avete altri modelli da consigliarmi o dite che intorno a questa fascia sono tutti più o meno uguali e quindi di buttarmi su quello che piace più a me esteticamente?
    Ultima modifica di slinky; 04-08-2016 alle 17:20
    TV: Philips oled 55pos9002; VPR: Panasonic pt-at6000e; SCHERMO: Sopar 200x113 gain 0.8; LETTORE BLU-RAY: Sony bdp-s6700; DIFFUSORI: Indiana Line Diva 655; AMPLIFICATORE: Marantz PM6005; AMPLIFICATORE MULETTO: Pioneer a-209r; LETTORE CD: Pioneer PD30; GIRADISCHI: Sanyo tp-725; TESTINA: Ortofon 2m red;

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •