Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    1

    Amplificatore per giradischi PIoneer SA508


    Ciao a tutti,

    sto componendo un impiantino vecchio stile per giradischi e data la mia inesperienza vorrei alcuni consigli. Non volendo spendere cifre assurde vorrei riciclare un vecchio amplificatore Piooner sa508. Non avendo ancora acquistato il piatto giradischi non so come fare a testarlo. Possiedo però un orribile majestic tt38 preamplificato con casse attive. Posso testare l'amplificatore collegandolo all'uscita RCA del majestic e collegando casse passive all'amplificatore? Non vorrei bruciare tutto..

    Inoltre quale piatto mi consigliate di acquistare con un budget di 200 euro?
    Se avete consigli generali su come potrei comporre l'impianto sappiate che sono graditissimi.

    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1.690
    Guardano le immagini che si trovano in rete non vedo l'ingresso main-in sul Pioneer pertanto non puoi collegare il majestic.
    200€ sono un pò pochini, direi come minimo un Project Essential II.
    Giradischi: Clearaudio Concept MM - Media Player/DAC/CD/Tuner: T+A E-Serie Music Player balanced - Amplificatore: Yamaha A-S3000 - Diffusori: ATC SCM40

  3. #3
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    GO
    Messaggi
    2.057

    Filologicamente sarebbe adatto un gira della serie 200,300,400,roba economica ma fatta bene.


Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •