|
|
Risultati da 1 a 12 di 12
Discussione: Cambridge CXC arrivato
-
31-10-2015, 15:03 #1
Senior Member
Cambridge CXC arrivato
suona meglio del Rotel DVD che mi avevano prestato
ho anche messo il cavo coassiale Audioquest Forest, ho fatto veloci confronto cin ottico Thender, e ho lasciato coassiale
unico problema: spinotto elettrico dietro, non si incassa perfettamente come quello del CXA80. Nel senso che una volta messo, basta toccarlo e scende all'ingiù. Ho provato col cavo dell'ampli, e stessa storia..Mi sembrano identici
-
31-10-2015, 16:48 #2
Che suonasse meglio di un lettore DVD (Rotel o non Rotel) potevi aspettartelo
Questa non'è solo una "meccanica pura", implementa anche un sistema di controllo e lettura "non male" (e dedicato alla lettura CD Audio)
Lo spinotto di alimentazione a me si innesta perfettamente.
Prova anche l'innesto di quello inglese che hai trovato nella confezione, comunque non dovrebbe succedere nulla.
P.S.
Il display di che colore si illumina ?!
Un blu tendente al verdino o totalmente blu ?!Ultima modifica di Zio Mano; 31-10-2015 alle 16:51
Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.
-
31-10-2015, 16:52 #3
Senior Member
Grazie
Come mi rode doverlo sostituire per lo spinotto...
-
31-10-2015, 16:53 #4
Senior Member
Mi sembra totalmente blu
-
31-10-2015, 16:56 #5
Caspita, non si inserisce davvero così tanto ?!
Ce la fai a postare una foto ?!
Il mio display è azzurrino ma quasi verde ... e dietro i numeri delle tracce (display) si vede un pò di retro illuminazione (luce soffusa).
Misteri della "fede" hahaha .
P.S.
Se numeri e scritte sono totalmente blu è più corretto il tuoAmplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.
-
31-10-2015, 17:04 #6
Senior Member
Si inserisce, ma poi basta sfiorarlo e va al ingiù , non si stacca, ma non mi piace. Il pezzetto di ferro superiore del plug del CXC esce più degli altri due, ma mi pare anche quello Dell ampli. Foto domani.
-
31-10-2015, 17:18 #7
Mi pare rientri nella normalità
Il pin "superiore", quello che stà al centro per intenderci, è il neutro ... ed'è per normativa più lungo degli altri due (non'è sempre così ma dovrebbe essere così).
Se il connettore si inclina senza sfilarsi ... credo sia tutto a posto.Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.
-
31-10-2015, 17:21 #8
Senior Member
Col piffero
Sarebbe a posto se il tuo non si o inclinasse!
-
31-10-2015, 18:01 #9
Io ho "gettato" i cavi di alimentazione originali però
Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.
-
31-10-2015, 18:02 #10
Senior Member
Che ci hai messo?
-
31-10-2015, 18:03 #11
Senior Member
Anzi no, non dirmelo, solo questa mi manca!
Sono felice così, oggi ero solo e ho messo Tutu di miles Davis, ed era sublime
-
31-10-2015, 18:28 #12
Ecco, bravo, così mi piaci
Il CX C "merita" come lettore/meccanica, dammi rettaAmplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.