Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Cambridge Audio 851 N

Cambridge Audio 851 N

Ciao a tutti,
    essendo interessato al player di rete in questione, vorrei sapere se qualcuno ha avuto occasione di ascoltarlo.

E' uscito da poco tempo ed in questi giorni dovrebbe essere consegnato nella maggior parte dei rivenditori del marchio.

Come scritto in altri post, ciò che manca al mio impianto, è qualcosa che faccia suonare in modo impeccabile ad esempio Spotify o file ad alta risoluzione salvati su hd/nas. In più cerco qualcosa che,collegato al lettore Marantz cd 6003 gli faccia fare un passo in avanti.

So che non è facile trovare entrambe le cose in un unico dispositivo ed è per questo che l'alternativa sarebbe quella di acquistare un dac (M2Tech Young dsd) abbinandogli un mini pc (asus).

Spero di ricevere un ritorno sul Cambridge nel frattempo viste le specifiche che lo accompagnano.
    Video:Sony 55hx855, Sony bdp-S790
    Elettroniche:Marantz cd6003,Denon Avr3313,Cambridge Audio 851 E + 851W
    Diffusori: Focal Aria 948,Focal Aria cc900,Focal 706v,sub Bk xxls-400
    Cavi: Van den Hul Cs122,Van den Hul D 102 mk III

Se aspetti qualche giorno io penso di ordinarlo...
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Aspetto aspetto....purtroppo in questo forum i Cambridge non sono molto amati..

Citazione Originariamente scritto da Seba77 Visualizza messaggio
    Aspetto aspetto....purtroppo in questo forum i Cambridge non sono molto amati..
    Io ho un ottimo ampli 651a: i cambridge sono degli ottimi prodotti dal rapport qualità prezzo eccellenti. Non ci sono prodotti che arrivano alle vette dell'olimpo degli audofili (anche per il prezzo).
    SMART TV: Samsung EU48H6400 - HTPC: Windows 10 + Kodi - DAC: Denafrips Ares - Avr: Denon Avr X3300w - Switch: Dynavox Amp S - Integrato: Roksan K3 - Frontali: B&W Cm6 s2 - Centrale: Yamaha CS-444 - Sourround: Indiana Line Nano 2 - Sub: In cerca di SVS SB1000 o B&W Asw610 - Cavi di potenza Wireworld Oasis 7 - Cavo di segnale: Chord c-line - USB: Wireworld Starlight 7 - Cavo di alimentazione: Wireworld Stratus 7 + Aurora 7

Staremo a vedere,anzi sentire, se questo 851 N merita il costo a cui viene venduto e se può essere una valida alternativa all'altra configurazione che ho messo in cantiere: M2tech Young dsd + pc

Luca o qualcun altro : novità sul Cambridge?

Stavo per prenderlo, ma sto aspettando almeno una piccola recensione di qualcuno....anche oltre oceano, invece il buio più totale.....e mi fa un po' paura.....
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Sarà pure stato un caso isolato, ma io su Cambridge ho messo una croce sopra quando mi hanno dichiarato morto il Dac Magic Plus dopo due anni di vita, senza possibilità alcuna di riparazione (il costo di sostituzione della scheda madre non era conveniente a detta loro).
    E fortuna che ero a Londra, con contatto diretto dell'assistenza tramite Richer Sounds!

...gli è che ogni tanto compare qualche tread sulla poca affidabilita di amp CA
    mi sembra con freq. maggiore che x altri marchi...
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Grattata doverosa

Anch'io lo stavo studiando, ma poi ho deciso di rimanere con notebook e DAC.
    Io non so se sei uno smanettone, ma nel mio gruppo di pazzi scatenati per musica e hifi, era girato questa bella cosa....

http://www.nexthardware.com/forum/cm...argomenti.html

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Seba77 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    essendo interessato al player di rete in questione, vorrei sapere se qualcuno ha avuto occasione di ascoltarlo.

E' uscito da poco tempo ed in questi giorni dovrebbe essere consegnato nella maggior parte dei rivenditori del marchio.

Come scritto in altri post, ciò che manca al mio impianto, è qualcosa che faccia suonare in modo ..........[CUT]

ne ho uno in sala da circa 10 gg ........ funziona attraverso la rete con un nas da 3 TB e musica HD, flac dsd ecc..... mi ha colpito in positivo come funziona (puoi accedere alla libreria dei brani anche dal tablet o telefono ( con apposita app scaricabile gratuitamente) dispone di radio internet ( migliaia di radio) puoi utilizzarlo anche come pre digitale (non è male) e suona davvero bene ,con la possibilità di selezionare il tipo di filtro (https://techsupport.cambridgeaudio.c...ilter-Settings)

lo ritengo un ottimo acquisto e lo consiglio a chi vuole entrare nel mondo della liquida e magari vuole utilizzarlo anche come pre-digitale
    Audioevolution - Giuseppe -
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •