Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Lettore CD con usb che legga FLAC

Ciao a tt,
    gentilmente avrei necessità di un consiglio circa quale lettore CD acquistare, che disponga anche di presa usb (possibilmente frontale) che collegandovi una chiavetta o Hard disk esterno, mi permetta la lettura di file musicali in formato FLAC.
    Ringrazio anticipatamente per i consigli.

In questi mesi mi sono "aggiornato" molto sui Pioneer. I lettori cd PD 30 e PD 50 purtroppo non leggono i flac, ma se vuoi c'è questo N30 lettore di rete che li legge senza problemi
    http://www.pioneer.eu/it/products/42...30-K/page.html
    TV LG C4 55” | Samsung RU8000 49”
    Console Xbox Series X | Nintendo Switch
    Cuffie Sennheiser Accentum | Sennheiser Momentum True Wireless 2 | Sennheiser Momentum serie 1 | AKG K272HD
    Audio Pioneer A30K + Project Genie 1.3 Ortofon 2M Red + Wharfedale Diamond 220

Ciao! Pioneer bdp 170 (o altri marchi) potrebbe fare a caso tuo? Ok sono lettori multiformato, ma potrebbero fare a caso tuo.
    TV : Hisense 55U8QF + Panasonic TX-P42X60E Blu-Ray: Pioneer BDP 170 Lettore Multimediale: WD TV Live - Firestick - Plex Amplificatore: Nad C352 Lettore CD: Nad C525 Diffusori: Celestion F30 + Sub Xtz 10.17 Edge Cavi: Supra Classic 4.0 + Dual Rca 6 DAC: Fiio D03K

Citazione Originariamente scritto da Miki80 Visualizza messaggio
    Ciao! Pioneer bdp 170 (o altri marchi) potrebbe fare a caso tuo? Ok sono lettori multiformato, ma potrebbero fare a caso tuo.
    Ho letto grandi cose di questo lettore...la parte audio è buona?
    TV LG C4 55” | Samsung RU8000 49”
    Console Xbox Series X | Nintendo Switch
    Cuffie Sennheiser Accentum | Sennheiser Momentum True Wireless 2 | Sennheiser Momentum serie 1 | AKG K272HD
    Audio Pioneer A30K + Project Genie 1.3 Ortofon 2M Red + Wharfedale Diamond 220

Citazione Originariamente scritto da Luxolo Visualizza messaggio
    Ho letto grandi cose di questo lettore...la parte audio è buona?
    Ancora mi deve arrivare e non ho esperienza a riguardo, ma ho fiducia nei pareri positivi su questo lettore. Se già un dac fioo da' così tanto in rapporto al suo prezzo, con questo si cade sicuramente in piedi. Cerco un link e lo posto.
    TV : Hisense 55U8QF + Panasonic TX-P42X60E Blu-Ray: Pioneer BDP 170 Lettore Multimediale: WD TV Live - Firestick - Plex Amplificatore: Nad C352 Lettore CD: Nad C525 Diffusori: Celestion F30 + Sub Xtz 10.17 Edge Cavi: Supra Classic 4.0 + Dual Rca 6 DAC: Fiio D03K

http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...neer-bdp-170-k

Da quello che si legge in giro lo si sceglie proprio per la parte audio.

Ringrazio per le info, volevo chiedervi conferma.......il Pioneer BDP 170S dispone di uscite audio RCA (ho un ampli Marantz vecchiotto e vorrei collegarcelo) e se nel display vengono visualizzate tutte le informazioni oppure devo accendere la tv per poter vedere i menù, cambio brano musicale, ecc.
    immagino che legga tutto (compresi flac) anche direttamente tramite usb e chiavetta o Hd ..
    ultima cosa..dove trovarlo rapporto affidabilità sito/prezzo?
    Ringrazio
    Ultima modifica di ehio; 10-05-2015 alle 07:34

Mi pare che venga visualizzato anche sul display, devo cercare. Come sito internet direi quelli più conosciuti se vuoi star tranquillo.
    Ultima modifica di Miki80; 10-05-2015 alle 16:39

non ho capito l'ultima frase scusa......

Citazione Originariamente scritto da ehio Visualizza messaggio
    non ho capito l'ultima frase scusa......
    Scusami, non me ne ero accorto! Ho corretto.

ciao, gentilmente avrei necessità di un consiglio sul pioneer, ma penso che sia generico per tutti i lettori blue ray:
    ho collegato le due uscite rca direttamente al mio vecchio amplificatore (che dispone solo di questi ingressi e non ottico, coassiale, hdmi, ecc.) poi ho collegato l’uscita hdmi alla mia tv. Volevo ascoltare musica tramite cd o chiavetta usb, però mi si accende automaticamente anche la tv ed io non volevo questo ma solamente che le tracce andassero in play direttamente uno dopo l’altra. Nel cd e nella chiavetta non ho creato cartelle ma solo tracce come nei cd originali per intenderci. Se poi spengo la tv si spegne automaticamente anche il Pioneer e non posso ascoltare musica senza la tv. Come posso fare? L’unica soluzione è togliere il cavo hdmi?
    Ringrazio in anticipo

Secondo me o disabiliti l'HDMI CEC (o come lo chiama la tua TV), ma perdi la possibilità di accendere tutto insieme e eventualmente di comandare il lettore con il telecomando della TV, oppure il lettore ha la possibilità di uscire selettivamente solo in analogico e non in digitale.

Ciao
    Denon AVR3300 - Bluesound Node 2i - Casse: Epos ES22 - Sub: IL Basso 850

Non ricordo il nome, ma prova a guardare nelle impostazioni.

Non ricordo il nome, ma prova a guardare nelle impostazioni relative alle connessioni.

Citazione Originariamente scritto da gianpaoloracca Visualizza messaggio
    Secondo me o disabiliti l'HDMI CEC (o come lo chiama la tua TV), ma perdi la possibilità di accendere tutto insieme e eventualmente di comandare il lettore con il telecomando della TV, oppure il lettore ha la possibilità di uscire selettivamente solo in analogico e non in digitale.

Ciao
    Ciao, ti ringrazio ho risolto, disabilitando l'HDMI CEC (Anynet nel mio caso essendo un tv Samsung) la tv non si accende più. Naturalmente questa funzione la userei nel caso di cd con solo tracce, mentre se ci fossero cartelle nel cd o nella chiavetta usb è necessario visualizzarle nella tv per poterle selezionare. Grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •