Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Pre-phono < 200 €

Pre-phono < 200 €

Buonasera ragazzi,

per quanto in titolo, qualche suggerimento? C'è buona scelta, Cambridge, Project, MF, ....

Resto della catena: Thorens TD 240, Denon PMA 1500 (anche altre opzioni, tipo pre ibrido e finale), ascolto in cuffie Grado/Denon.

Grazie a chi condivide info.

Salve,io ho avuto (ri inziato) ad ascoltare vinili con il CambridgeA 651P, macchina onesta per quello che costa,sulla stessa fascia c'è NAD che grosso modo di equivale.
    Comunque la scelta è ampia, ci rientrerebbero anche alcuni pre valvolari di fascia bassa,ma non li ho mai sperimentati.
    Un saluto.

cambridge audio cp 2
    pro-ject phono box s2
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Nella terra di mezzo tra il mirto e il maialetto
    Musical Fidelity LX2-LPS 269€
    Graham Slee Gram Amp 2 Communicator 236€
    Schiit mani phono 169€
    Rega Fono Mini A2D 110€
    Sono tutti ben suonanti ma lo Shiit ha una marcia in piu infatti l'ho potuto confrontare con diversi pre anche di categoria superiore come Arcam rphono Rega Fono MM MK2 e Lehmann Black Cube o Clearaudio nano e ne è uscito sempre vincitore .... è incredibile quello che riesce a tirar fuori quella scatolina da neanche 180€
    Giradischi Schiit Sol Testina Nagaoka mp200 Prephono Shiit mani con alimentatore audiophile Pre cd Audiolab 8200CDQ Finale Audiolab 8000p Diffusori Proac Response D-20R Cavi Audio Atlas Equator MKIII Integra Cavo segnale Van den Hul Clearwater

Grazie a tutti per i suggerimenti ... nel frattempo ho visto che Cambridge ha cambiato la linea ed adesso c'è un modello "Solo"

sì sono le nuove versioni
    Solomusica di Antonio Leone

Citazione Originariamente scritto da Avalon__ Visualizza messaggio
    Grazie a tutti per i suggerimenti ... nel frattempo ho visto che Cambridge ha cambiato la linea ed adesso c'è un modello "Solo"
    anche il modello duo
    Audioevolution - Giuseppe -

io ho un NAD che suona alla grande !!
    soggiorno : tv Sony 55 XG8596; casse HT: laterali TDL nucleus 2;ampli Obelisk 1 ; bd sony 790; piatto rega 3 + braccio rb300 sala musica + VPR, Optoma 200X, cd player arcam alpha 8, nad 350, arcam, receiver marantz 2330, pre-processor nad 917, finale quad 405, mission 760i, bose 301, tuner nad 4020

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •