Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Giradischi: TECHNICS SL-BD22 o SONY PS-X45?

Innanzitutto ciao a tutti. Questo è il mio primo post.

Il punto è che sono stufo di cd e mp3 e vorrei tanto tornare al vinile...
    Per iniziare vorrei provare con un budget contenuto e per questo mi sto guardando intorno nel mercato dell'usato.
    Ho trovato, entrambi nella mia zona (quindi visionabili e ritirabili a mano) e all'incirca allo stesso prezzo un TECHNICS SL-BD22 e un SONY PS-X45.

Mi sembrano entrambi ben tenuti e di pari fascia, però non essendo assolutamente un esperto in materia ho deciso di chiedervi consiglio.

Un grazie anticipato a chi vorrà darmi lumi, magari evidenziando pregi e difetti di entrambi. Thanx!

Io ho avuto il Technics. Secondo me, se gli monti una testina Audio Technica AT92, non solo è ascoltabile ma è capace persino di dare qualche soddisfazione. Ovviamente non è robba seria (è tutto di plastica), ma come entry-level è fatto benino. Considera comunque che ha un attacco P-mount e questo limita molto nella scelta della testina (se ne trovano ancora in commericio, ma sono poche, principalmente Audio Technica, Stanton e Pickering). Non ci spenderei più di 40-50 euro.
    Sul Sony non mi esprimo perché non lo conosco.
    Ultima modifica di thom; 06-10-2014 alle 10:53

Grazie mille per la tua risposta.

Mi pare evidente, comunque, che il Sony è di fascia superiore, quindi a parità di prezzo ti coviene andare su quello.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •