Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Marantz SA 15S1 VS ESOTERIC SA 10??

A fronte di un impianto composto da
    diffusori Jbl l100
    pre Klimo Merlino
    finali mono mc75
    quali dei due cd mi consigliate? saluti

li trovi allo stesso prezzo ? in genere esoteric è roba parecchio costosa

non credo ma lasciando stare un attimo il prezzo, cosa mi dite?

...bella domanda!
    ....posso solo dirti che il Marantz 14 non abbia fatto per nulla una bella figura in una demo di Emidio contrapposto all'Oppo liscio e moddato ...
    http://www.avmagazine.it/forum/39-fi...arantz-sa-14s1

Hanno ottima reputazione invece il Ki Pearl Lite (che ha anche Usb) ed il Pearl "vero" ...
    prova a chiedere all Ing. Ingoglia di Aurion che li conosce bene ed ha modificato tanti Marantz e anche l'Esoteric Sa 60 di Lino Mazzocco (il cui 'super' impianto HiEnd ho avuto la fortuna di ascoltare di recente ) ...

Fossi in te però farei un pensiero anche al ben più economico (ma costruito in modo notevole) Yamaha sacd S2000 o addirittura il nuovissimo S3000 -visto che x considerare questi lettori il tuo budget sarà alto...
    Tienici aggiornati....
    Ultima modifica di ZioMartinLoganHT; 27-09-2014 alle 10:04
    DOCKING Station - Radio - Soundbar : Bernstein Itr10 ; Jarre Aerosystem ; Samsung DA-E751 ; Audio Pro Radio One ; Tivoli One ; Marshall Stanmore Bluetooth ; Rotaliana ladiva ; Yamaha Ysp 5100 e 4100 con sub

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •