Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

piedini per giradischi Isonoe, chi li conosce e chi li usa

Desidererei conoscere un parere su questi piedini, da montare sul mio technics sl1210 mkII. Non costano certo poco, ma leggendo un po in giro pare che siano fantastici per isolare il piatto dal sistema. Grazie
    Giradischi: Technics SL1210 MKII; Testina: [B]Nagaoka MP500 head shell Sumiko; Pre/phono:Lehmann Audio Black Cube; Preamplificatore: [Luxman C03 Finale: Advance Acoustic MAA406; Lettore cd: Marantz cd6004;, Diffusori: Cerwin Vega D7E, Cavi: segnale:VDH D-502 per il giradischi, VDH D102MKII, potenza: VDH CS122; alimentazione: Audioquest, e supra. Massimo da Napoli

Ho un SL-1210 anch'io (con qualche modifica), e come te ho letto un gran bene degli Isonoe.
    La mia unica perplessità, alla quale non ho ancora trovato risposta è legata al principio di funzionamento: gli elastici. Non vorrei che nel tempo si seccassero o comunque perdessero in elasticità.
    Comunque i piedini sono un elemento che fa la differenza sotto al Technics.
    Se non l'hai già fatto prova con una lastra di granito o di pietra sotto alla base e sostituisci i piedini originali con altri di sorbothano (in alternativa agli Isonoe), ed i miglioramenti saranno evidenti.

Citazione Originariamente scritto da utenteutente Visualizza messaggio
    Comunque i piedini sono un elemento che fa la differenza sot..........[CUT]
    dove li trovo quelli in sorbothano?
    Giradischi: Technics SL1210 MKII; Testina: [B]Nagaoka MP500 head shell Sumiko; Pre/phono:Lehmann Audio Black Cube; Preamplificatore: [Luxman C03 Finale: Advance Acoustic MAA406; Lettore cd: Marantz cd6004;, Diffusori: Cerwin Vega D7E, Cavi: segnale:VDH D-502 per il giradischi, VDH D102MKII, potenza: VDH CS122; alimentazione: Audioquest, e supra. Massimo da Napoli

Sulla baia li trovi come "sorbothane feet".
    Unico inconveniente con questi l'impossibilità di mettere il giradischi in bolla, ma comunque funzionano bene.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •