Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao Franz
Come mai hai messo da parte volumio e stai preferendo pico?
Quale suona meglio a tuo parere?
Grazie
Ciao
Anche io ho sperimentato un po', più alla ricerca di un'interfaccia che fosse piacevole da usare che della perfezione sonora, visto che non avvertivo chissà che differenza tra una distribuzione e l'altra.
Segnalo che ultimamente sto provando il logitech media server (AKA squeezebox server) con un'applicazione per iPad chiamata iPeng. I vantaggi d..........[CUT]
Ci sono stati molti sviluppi.
Sia che tu ti orienti su RuneAudio, Volumio o MoodeAudio [] non dovresti avere problemi a vedere direttamente i file dal nas collegandoti con smb/cifs...
E' per l'accesso alle cartelle condivise in rete da un PC Windwos.cos'è lo smb/cifs?
E' per l'accesso alle cartelle condivise in rete da un PC Windwos.
Ci sono stati molti sviluppi.
in termini di hardware io ti consiglio:
Raspberry Pi2
IQaudIO PiDac+
IQaudIO PiCase+
Da quando avevo iniziato questo thread ho venduto sia trasporto USB-->Spdif Hiface2 che DacBushMaster, perchè la resa sonora era sostanzialmente identica a quella del PiDac+
Pensando ad un Raspberry + DAC con uscite bilanciate collegato diretto ad una coppia di Hypex monofonici ....
Esiste una soluzione ad oggi disponibile con queste caratteristiche per il controller che hai indicato ?
.....
Pensando ad un Raspberry + DAC con uscite bilanciate collegato diretto ad una coppia di Hypex monofonici mi sono "scontrato" con il fatto che il super DAC dell'articolo (anche se sostituito da un modello più recente: http://shop.g2labs.org/index.php?id_...roller=product ) è comunque out of stock.
Poi dice che è compatibile con il "model B" e non so se sia la stessa cosa del Pi2 .
Esiste una soluzione ad oggi disponibile con queste caratteristiche per il controller che hai indicato ?
Uscendo in XLR si potrebbe anche entrare in un paio di monitor attivi direttamente.
b) IQaudIO PiDigiAmp+, ossia dac + amp, con uscita per diffusori
Ti rispondo al meglio delle mie possibilità sulla base di quello che so...