) guarda ti diro sabato avevo pensato la stessa cosa dopo aver ascoltato i vari audiolab, arcam, alla fine prima di chiudere la seduta mi è stato fatto ascoltare audio analogue verdi 100 se, cavolo è cambiata totalemte la musica ehheeh, non ci potevo credere, i sopra citati avevano un suono spento, vuoto, (ho ascoltato gli ampli per circa 1 ora) poi montato l'integrato che vedi in firma, credimi le cm9 hanno cominciato a suonare in un modo spettacolare, il basso lo si sente anche a basso volume, un suono caldo, preciso, dettagliato, dinamico non ho altri aggettivi, e credimi di integrati e pre/finale ne ho provati tanti, (solo gli Advance Acustic mi davano questa resa) ma questo sicuramente resterà a casa mia per tantoooooo tempo, più lo ascolto e più mi piace e poi se alzi ad ore nove eroga una potenza impressionante con un controlla assoluto,

- per il lettore condivido i marantz sono spettacolari, ne ho avuti tanti, ma sono per il monomarca hehehe, ecco perche ho venduto il mio mostruoso CDP per passare ad un Audio Analogue, li ho ascoltati entrambe i lettori citati e non mi sembrano cosi brutti anzi, prima che li ascoltassi stava suonando il Marantz SA 14 S1, sempre con il mio integrato e sinceramente il ad orecchio anche con questo non è che ha sentito tutta questa stratosferica differenza, tutti e 3 emanavo quasi lo stesso suono, forse ma dico forse il marantz accentuava gli alti, (questo non significa che sia inferiore o superiore) mentre gli analogue erano più caldi, ma piccole cose

Max se qualche volta ti trovi in zona sei invitato per un caffe
Saluti, Massimo
X Melo, anche io possedevo un mcx 300, un discreto lettore, posso confermare la qualità costruttiva e sonora del paganini, sobrio, bello e ben suonante ;-) complimenti per la scelta
Ps del ps

ovviamente scrivo in base ad i mie gusti personali..