|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Spotify - riproduttore
-
02-02-2014, 17:02 #1
Senior Member
Spotify - riproduttore
Ciao a tutti....
Giurin giurello... Cercare ho cercato... Letto ho letto... Capito pochino...
Allora la situazione é questa...
In casa non ho più computer, ma solo iPad e iPhone...
Ascolto prevalentemente musica liquida via spotify a 320... E la domanda é la seguente:
Non esiste un DAC o un amplificatore o qualcosa di simile da collegare all'ampli se esterno e direttamente da quello aprire e gestire spotify?
Al momento collego l'iPhone all'ampli con RCA ma non mi sembra il massimo... Qualcosa che sia analoga come gestione ma da monitor tv e migliore come resa?
Grazie
DavideTV TV Panasonic 55st60 SAT MySky HD BLU RAYPanasonic DMP-BDT360 FRONTALI DALI IKON mK2 AMPLI STEREO ROTEL RA-12 [B] SUBWOOFER Mosscade Titan Nano (STACCATO)
-
02-02-2014, 17:26 #2
Ciao,
Credo che Yamaha e Denon , stanno iniziando a implementare la funzione con gli ultimi aggiornamenti firmware.
http://www.denon.it/notizia/denon-spotify/1/578.html
Ciao
-
15-02-2014, 23:09 #3
Denon nell'ingresso Network ha anche l'applicazione Spotify.
Spotify però è utilizzabile unicamente sottoscrivendo l'abbonamento 《Spotify Premium》 al costo di € 10/Mese.
-
16-02-2014, 11:16 #4
Senior Member
Credo che il vincolo alla sottoscrizione di Spotify Premium quando usato con questo tipo di apparecchi per un po' rimarrà.
Adesso anche con il Logitech Squeezebox Touch (che ho menzionato nell'altro tuo thread) c'è lo stesso vincolo.
Oppure potresti provare ad andare in streaming direttamente dai device mobili usando ad esempio il Pure Jongo A2 (wifi | bluetooth)
-
16-02-2014, 11:39 #5
Grazie per i due modelli suggeriti.
Sto prendendo in considerazione il Bridge Pure mod. Jongo A2.
Domanda: Se dal mio smartphone con Spotify (impostato per riprodurre musica liquida alla massima qualità) tramite l'uscita ottica del Pure Jongo mi collego all'amplificatore ci saranno perdite di qualità audio?Ultima modifica di Tramat; 16-02-2014 alle 11:54