|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Buon Natale, aiuto per giradischi nuovo
-
20-12-2013, 17:25 #1
Junior Member
Buon Natale, aiuto per giradischi nuovo
Ciao a tutti e buon Natale in primis!
Allora premetto che sono molto ignorante in materia, quindi se mi date dei consigli troppo tecnici capisco veramente poco, detto ciò...
PREMETTO, ho un impianto bose companion con centralina dove dietro ci sono le uscite in fibra ottica, hdmi, e quelle.... con le femmine dei pin coloratie due usb davanti.
Vorrei regalarmi il mio primo giradischi! budget non più di 200 euro, MA vorrei evitare il prephono, per una questione di spazio, avevo visto i pro-ject e guardando delle immagini su internet, dietro hanno sia un uscita usb, la phono, e un piruletto che dovrebbe essere la messa a terra.
Ora prima di consigliarmi, qualcosa di decente, toglietemi questo dubbio... se io acquisto un pro-ject e attacco i due pin alla centralina bose, non toccando ne il pirulo della messa a terra ne l'usb... si sentirebbe ugualmente il tutto??? o serve per forza il prephono??
Detto ciò.. se ne esistono di quel prezzo, un buon giradischi a prephono integrato, o altrimenti una buona variante che vada sia con usb che con prephono????
Grazie
-
20-12-2013, 17:34 #2
Advanced Member
Sì, esistono giradischi con pre-phono integrato. Ti consiglio l'Audio-Technica AT-LP120 USB, ma costa intorno ai 250 euro.