Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Lettore di rete Pioneer N50...Piacevole Sorpresa!

Ciao a tutti,finalmente mi sono deciso di acquistare questo lettore di rete.
    Una volta tolto dall'imballo ci si rende conto che il lettore è costruito bene,pannello massiccio anteriore,molta cura e ordine nel posteriore, peso circa 9 kg.
    Attaccato il cavo di rete è bastato accenderlo che in meno di un minuto ha iniziato a funzionare collegandomi alle più di 20000 stazioni radio internet di tutto il mondo,e riconosciuto il Nas.
    Il suo pratico e bel telecomando serve a poco se si desidera utilizzare l'applicazione di Pioneer per Ipad o Iphone.
    Passiamo alla resa sonora, nella mia catena il Pioneer ha mostrato un suono aperto e caldo, con un basso un pò troppo frenato per i miei gusti,ma comunque molto pulito.
    Con file di alta qualità Flac 96/16 dal mio nas dà il meglio di se,con gli mp3 a 128/256/320 non male se non si hanno grandi pretese.
    La qualità della radio dipende molto dal il bitrate di trasmissione,già buono a 128.
    Se vi piace la radio ne potete trovare a migliaia di tutti i generi!!
    Insomma per poco più di 500 euro ci si porta a casa una bella macchina (ricordo che è anche Dac) costriuta bene e ben suonante,com svariate possibilità di utilizzo.
    Se proprio devo trovare un difetto è il piccolo lcd....non credo che se lo facevano più grande avrebbe gravato chissà cosa in termini di costi.
    Ultima modifica di mister1966; 09-04-2014 alle 16:27
    Ampli Accuphase E480 - Cdp Accuphase Dp78 - Diffusori B&W 804D3

Ciao Mister fra le radio web ,ci sono anche stazioni italiane come radio 1 ?
    stessa mia considerazione sul piccolo display

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •