Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Gold Note

Gold Note

Ciao a tutti, girando in internet mi sono imbattuto nel sito di questa azienda(italiana)...
    Vorrei sapere se qualcuno la conosce e se qualcuno ha avuto modo di sentirla...

Grazie
    Pino

Alcuni utenti usano i loro dac e qualcuno anche i giradischi
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Chord Qutest - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte III - Sub: SVS SB2000

io ho un dac7 mi sembra un buon prodotto ma ancora l'ho utilizzato poco, negli anni mi è capitato di sentire le amplificazioni e ne porto ottimi ricordi.....

Ho ascoltato per circa 1 ora l'integrato Demidoff (credo si chiami così) e mi é piaciuto e mi ha incuriosito: anche i lettori CD (ascoltato pure quello) mi sono sembrati molto musicali -- un mio probabile futuro acquisto
    Jakob
    Lettore CD: Mecc Cambridge CXC + DAC 851 D (Rega Saturn) - ampli 2 ch: Sugden A21 SE - BC Acoustique -EX 362D - Parasound Halo - diffusori: Canton ref. 7K (S.F. Minima Vintage) - cavi: Vovox initio/ kimber cable 4TC/ VdH/ Nordost

Grazie, pensavo non la conoscesse nessuno.
    Cosa ne pensate del rapporto qualità/prezzo?Devo sostituire il mio Nad C 356 e vorrei andare a sentire come suona un loro integrato...Lo abbinerei al Cambridge DAC Magic Plus ed andrebbe a pilotare delle B&W DM684 (per ora)
    Per il momento solo con musica liquida, in un salotto di circa Mt 4X5,5

Grazie
    Pino
    Ultima modifica di PinoLatino; 21-07-2013 alle 20:39

prova ad ascoltare magari ti porti dietro il tuo ampli per un confronto
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

se leggi la mia firma ti accorgi di quanto stimi questo brand
    Ottimi prodotti specialmente i giradischi...
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Uso il dac 30 con chip akamai... lo trovo divino, personalmente lo ritengo molto più raffinato del mio oppo 105...
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Oggi ho avuto la possibilità di ascoltare per circa un' ora un impianto composto da S-3 Anniversary+Dac7 (ambedue GoldNote) abbinati ad una coppia di Davis Matisse HD...Ho goduto per un' ora!!!
    Certo il prezzo di tutto l' insieme non sono noccioline (per le mie tasche), ma il mio impianto attuale non riesce a trasmettermi il piacere che ho provato oggi.

Sto pensando di cambiare tutto, che dite?

Pino

Non posso che dire procedi
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Buoni ascolti
    Lettore CD: Mecc Cambridge CXC + DAC 851 D (Rega Saturn) - ampli 2 ch: Sugden A21 SE - BC Acoustique -EX 362D - Parasound Halo - diffusori: Canton ref. 7K (S.F. Minima Vintage) - cavi: Vovox initio/ kimber cable 4TC/ VdH/ Nordost

cattivik, visto che sono anche io in fase cambio giradischi, vorrei capire 'sto Valore a che livello è o comunque con quali altri modelli potrebbe essere in diretta concorrenza....non è così semplice provarlo prima purtroppo.
    personalmente sto puntando al Clearaudio Concept (che sta sui 1100) ma se c'è la possibilità di spendere un pò meno e avere lo stesso livello (300€ in meno sono sempre graditi), ben venga
    Ultima modifica di Doc_zero; 23-07-2013 alle 08:49
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Chord Qutest - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte III - Sub: SVS SB2000

premesso che li a Roma credo tu riesca ad ascoltarlo il Goldenote, forse Evoluzione Hi-Fi?
    Oddio a suo tempo anche io ero indeciso se cambiare il mio Giradischi e prendere un Clearaudio o un Goldenote
    Ha vinto il Goldenote, semplicemente di gran lunga più musicale
    P.s avevo fatto un paragone con un modello Clear che ora non ricordo ma son sicuro che non costava un capitale perchè non avrebbe avuto senso

Con il tuo setup potresti trovare sorprese sia con il Valore (italian job) oppure con il Piccolo
    Se può eseerti utile contattali pure magari parla con Maurizio.. vai pure il mio nome se occorre
    Ultima modifica di cattivik83; 23-07-2013 alle 09:00

Il concept è l'entry di Clearaudio, più economico di quello non fanno nulla, credo sia l'unico modello con cui avrebbe senso fare un paragone.

Avrei tovato un posto dove ascoltare il valore ma senza un confronto diretto col concept non credo mi toglierei il dubbio
    Ultima modifica di Doc_zero; 23-07-2013 alle 09:46

tu ascolta il valore e poi mi dici

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •