Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Pre-amp phono o ingresso Giradischi amplificatore

Ciao a tutti, da poco mi sto affacciando nel mondo del vinile, per il momento ho rimediato un giradischi della sanyo penso moooltoooo economico ma mi e stato regalato :-) torniamo alla domanda, scavando :-) tra le mie cose ho trovato un vecchio ma nuovissimo pre-amp phono della B-Tech modello BT926, secondo voi collegando il giradischi a questo pre potrei migliorare la qualità audio rispetto all'ingresso phono del mio pre advance?
    Anticipo e non so se è importante il mio giradischi e fornito di cavo per la massa... GRAZIE

Saluti, Massimo

PS forse a breve salirò di livello ehehheh prenderò un technics bd 22 :-)
    TV Led: Samsung 55WP - VPR: Vivitek h1060 - 2CH: Denon PMA-2500AE - Frontali: Klipsch RF5 - SACD: Denon DCD-1500AE - Lettore Multimediale: Popcourn C300 - Console: Sony PS4 - Telecomando: Harmony Touch One - Cavi Alimentazione: AudioQuest - Cavi Potenza: VDH Magnum Hybrid - Cavi Segnale: Van Den Hul D 102 MKII

Citazione Originariamente scritto da maxgalia Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, da poco mi sto affacciando nel mondo del vinile, per il momento ho rimediato un giradischi della sanyo penso moooltoooo economico ma mi e stato regalato :-) torniamo alla domanda, scavando :-) tra le mie cose ho trovato un vecchio ma nuovissimo pre-amp phono della B-Tech modello BT926, secondo voi collegando il giradischi a questo pre..........[CUT]
    Non credo che migliori.
    Come giradischi ti consiglio il Technics sl1210 mk2 che è una bomba.

Ok grazie per la risposta, gentilissimo, stavo valutanto un thorents 166 mk II a circa 160 euro, sembra in buone condizioni, vediamo come va a finire hehehe

Saluti, Massimo
    TV Led: Samsung 55WP - VPR: Vivitek h1060 - 2CH: Denon PMA-2500AE - Frontali: Klipsch RF5 - SACD: Denon DCD-1500AE - Lettore Multimediale: Popcourn C300 - Console: Sony PS4 - Telecomando: Harmony Touch One - Cavi Alimentazione: AudioQuest - Cavi Potenza: VDH Magnum Hybrid - Cavi Segnale: Van Den Hul D 102 MKII

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •