|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Informazioni e opinioni su Yamaha CD-N500
-
11-11-2012, 09:49 #1
Informazioni e opinioni su Yamaha CD-N500
Buongiorno a tutto il forum!
Stavo pensando ad un upgrade della mia sorgente digitale, attualmente ho un Cambridge Audio 550C che è si molto soddisfacente, ma poco versatile.
Cercavo appunto una sorgente in grado di riprodurre anche musica liquida, sia MP3 che file FLAC possibilmente su chiavetta USB o memory card SD.
Curiosando tra i diversi siti dei venditori hi-fi mi sono imbattuto in questo prodotto, un pò costoso forse ma molto completo per quello che cerco.
Lo avete mai provato? Se si, che impressioni vi ha dato?
Vi ringrazio tutti in anticipo!NEWENTRY THEATER TV: Philips 42PFL7665H; Lettore BD: Onkyo DV-BD507; AUDIO Section :HI-FI():Amplificatore Stereo: Creek Audio Evolution 2 Integrated; Lettore CD: Cambridge Audio 550C; Diffusori Stereo: Chario Constellation Delphinus; Cavi potenza/segnale: Audioquest Type 4/Diamondback ; Stand: Solidsteel ZR-7. HOME THEATRE (Ancora agli inizi!) Sintoamplificatore: Denon AVR 2310; Frontali:Mordaunt-Short Aviano 6;Cavi Potenza:VDH Skyline;
-
07-12-2012, 12:35 #2
interesserebbe anche a me...
-
25-01-2013, 21:11 #3
Senior Member
Su What Hifi nel forum citavano una recensione in polacco che parlava di qualità elevata per il prezzo (non ho visto il link però (perché poi leggevo il polacco
)).
Su strada a <500 €: se suona bene, visto che ha pure la funzione di audio streaming DLNA e radio web, non direi carissimo.
Peccato abbia la rete, ma non ingressi digitali, da usalo come dac per altro.Ultima modifica di dwaltz; 25-01-2013 alle 21:15