|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: consigli su primo giradischi
-
06-12-2012, 21:52 #1
Junior Member
consigli su primo giradischi
Salve a tutti,
premetto che sono un neofita per quanto riguarda questo campo. Voglio comprare il mio primo giradischi ed ho svariate domande da fare. è conveniente comprare su internet o è meglio avere assistenza diretta per il giradischi?
project debut III carbon con testina 2m red, Project debut III esprit testina 2m red oppure rega rp1 con testina a magnete mobile Ortofon OM5e ( che non so cosa diavolo voglia dire!!), quale scegliere? (anche una rapido chiarimento sulle varie testine sarebbe cosa gradita). Poi il piatto in acrilico dell'esprit rispetto ai tradizionali piatti ha qualche vantaggio o è solo estetica? e per ultimo il problema pre phono: quale scegliere conviene tenersi su un prezzo basso (meno di 100 euro) o con meno di 100 euro acquisto un pre phono che non mi darà una qualità suono soddisfacente. ah dimenticavo, ho un impianto stereo tecnichs sc-eh 780 (comprato quasi 10 anni fa), qualcuno sa dirmi se è un buon impianto per far rendere al meglio il giradischi oppure è da cambiare?
abbiate pazienza è un mondo totalmente nuovo per me, ma non vedo l'ora di entrarci e capirci qualcosa!Ultima modifica di SRV87; 07-12-2012 alle 16:19