Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    consigli su primo giradischi


    Salve a tutti,
    premetto che sono un neofita per quanto riguarda questo campo. Voglio comprare il mio primo giradischi ed ho svariate domande da fare. è conveniente comprare su internet o è meglio avere assistenza diretta per il giradischi?
    project debut III carbon con testina 2m red, Project debut III esprit testina 2m red oppure rega rp1 con testina a magnete mobile Ortofon OM5e ( che non so cosa diavolo voglia dire!!), quale scegliere? (anche una rapido chiarimento sulle varie testine sarebbe cosa gradita). Poi il piatto in acrilico dell'esprit rispetto ai tradizionali piatti ha qualche vantaggio o è solo estetica? e per ultimo il problema pre phono: quale scegliere conviene tenersi su un prezzo basso (meno di 100 euro) o con meno di 100 euro acquisto un pre phono che non mi darà una qualità suono soddisfacente. ah dimenticavo, ho un impianto stereo tecnichs sc-eh 780 (comprato quasi 10 anni fa), qualcuno sa dirmi se è un buon impianto per far rendere al meglio il giradischi oppure è da cambiare?
    abbiate pazienza è un mondo totalmente nuovo per me, ma non vedo l'ora di entrarci e capirci qualcosa!
    Ultima modifica di SRV87; 07-12-2012 alle 16:19

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •