|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: utilita' di un dac con questa configurazione
-
27-11-2012, 21:54 #1
utilita' di un dac con questa configurazione
Equilibrio.
E' quello che ho imparato in ore e ore di letture su questo forum.
Ed e' quello che sto cercando di fare nel mio impianto. E' sostanzialmente un entry-level, quello che moglie spazio e finanze permettono. Lo si puo' vedere in firma.
La domanda che pongo e' questa: puo' e quanto e' in grado di migliorare la resa acustica un dac esterno considerando sorgenti ampli e diffusori a disposizione?
Sia hd multimediale che bd che lettore cd hanno uscita ottila toslink. credo che per equilibrio, se fosse utile appunto, dovrei rivolgermi a prodotti entry cone vdac,rdac,dacmagic etc.
grazie per i suggerimenti
ciaoPanasonic 42GT50-EMTEC S800H - Panasonic BD65 -ampli NAD C326BEE - Klipsch RF62 MKII - Teac CD P1820 - cavi potenza G&BL HP 2250 - cavi segnale hidiamond diamond1
-
27-11-2012, 22:34 #2
Senior Member
Se il tuo Teac ( che non conosco) ha una buona meccanica, puoi procedere come pensato, altrimenti se non hai grande necessità di musica liquida puoi anche pensare ad un buon lettore cd ( al limite anche con ingresso da, ma più costoso) in linea con l'impianto, da scegliere in casa Nad per utilizzare lo stesso telecomando e mantenere lo stesso aspetto estetico o tra le solite affidabili marche, tra cui Marantz, Denon ed Arcam.
Video: Panasonic BD35 -Samsung 48juh7000 4k,Panasonic 37px80- Decoder MySky Hd Pace;
Audio: Ampli Nad c352 -Lettore Nad c565- Technics 1210 con Denon DL 103+Shure M97x -Project Phonobox II- B&W 683
-
04-12-2012, 22:07 #3
montando uno di quelli citati il miglioramento rispetto al tuo c'è
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio