Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 42

Meglio il Lite del SA15S1

Citazione Originariamente scritto da saturnino Visualizza messaggio
    ...l'ma 7000 in effetti è esagerato ma a 5000 $ non potevo farmi scappare questa occasione...
    Certo...pero' temo che il tuo ampli potrebbe essere "mortificato".

beh Max due ottime sorgenti, però se risparmia con il 15S1
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

il 15 s1 non lo vende me lo ha prestato perchè il suo ampli è in riparazione. appena lo restituiscono dovrò ridarglielo per questo devo sbrigarmi a comprare una sorgente e al momento a buon prezzo ho trovato il PEARL LITE o CEC TL51XR

il Lite.. di dove sei? hai la possibilità di fare ascolti? Sai fare le cose di fretta non è bello
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Frascati. c'è anche da dire che non ho molto tempo a disposizione per questo ho chiesto il vostro parere in modo da andare quasi a colpo sicuro, con le vostre esperienze sicuramente potete consigliarmi bene senza perdere giornate a girare negozi a provare lettori

io andrei sul Lite! però vedo che hai fretta... urge subito un CDP? non voglio romperti le balle sia chiaro, però magari trovi altro..

Io invece vorrei prendere un DAC....saturnino se mi fai una buona offerta ti cedo il mio Lite modificato Aurion

subito subito no, ma al massimo entro la settimana prossima vorrei prenderlo. potrei anche aspettare un po di più, posso stare anche senza sorgente per qualche giorno se vale la pena aspettare, solo non vorrei farmi scappare le occasioni che ho trovato. sono aperto anche ad altre marche ma non so se le trovo ad un prezzo abordabile

beh il Lite di Max è una bomba Max prendi il DAC 7!

scusa l'ignoranza ma che vuol dire modificato Aurion. l'offerta non saprei, ti posso dire che ho trovato un lite rientrato dall'assistenza marantz con garanzia ufficiale 12 mesi a 700€.

presente quando ad una macchina gli metti il NOS?

precedo Max, modificato si intende che gli hanno fatto delle piccole ma prestanti modifiche al suo interno.. Aurion è il mago delle elettroniche

Sinceramente con il 7000 ci vorrebbe qualcosina di più raffinato......non dico lo Scorpio, o Wadia, ma già se prende un Audia CDOne, oppure un Bryston BCD1, credo che sia migliore sia del cec che del Marantz e non lascerei nemmeno da parte la possibilità di prendere un DAC esterno, e vero che costano qualcosa di più ma il 7000 lo merita, come merita della casse più prestigiose per eprimersi al meglio......

è vero il 7000 merita qualcosa di più raffinato, quando lo ascoltato con le B&W 800 sono rimasto incantato, purtroppo non ho la disponibilità economiche per potergli associare dei diffusori adeguati, anche ben al di sotto delle 800, e una sorgente degna. però debbo dire che il confronto con le rx-6 e l's1 e altre accoppiate più blasonate dal valore consistente ascoltate in alcuni negozi non è poi così tanto diverso. ritengo di avere un buon orecchio e le differenze riscontrate non sono poi così evidenti si parla di un qualcosa di più di qualche sfumatura. non fraintendetemi, è chiaro che con le 800 delle differenze evidenti si sentivano eccome, però ad esempio con Klipsch Palladium P39F o le Sonus Faber AMATI ANNIVERSARY non è che mi siano piaciute tanto

Capisco, allora ti direi di non fare investimenti grossi prendi qualcosa per ascoltare musica anche nell'usato pendendo veramente poco tipo 2/300€, e metti da parte i soldi per prendere un lettore e delle case serie

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •