|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Pro-Ject CD Box & CD Box SE
-
11-03-2012, 17:10 #1
Pro-Ject CD Box & CD Box SE
Buona domenica volevo proporvi , :oops: accidenti li ho notati solo oggi ,i Nuovi CD della Project audio e purtroppo non riesco a trovare molte fonti a riguardo .
comunque secondo mè ... per il prezzo che hanno ...sulle 400 la versione SE e sulle 300 eu. la versione normale e per le descrizioni tecniche che si trovan sul sito ...potrebbero diventare dei Best Buy !!
Chissà come suoneranno !!
Pro-Ject CD Box SE 400 euro
PDF http://box-designs.com/inhalt/en/pdf/cdboxse.pdf
il CD Box SE con DAC i Burr Brown PCM 1796 con 8X oversampling che montano :P i quali supportano :
CD, CD-R, CD-RW and Hybrid-SACD
Pro-Ject CD Box 300 euro ca
PDF http://box-designs.com/inhalt/en/pdf/cdbox.pdf
Il CD Box -semplice monta i DAC Texas Instruments TLV320DAC23. 24Bit/96kHz, 8x oversampling
La versione SE ha l' uscita Spid/F che , nella versione Base manca
mi piacerebbe vedere e sapere queste descrizioni
• 4-layer suspended CD drive
• “Blue Tiger” Servo-Board for 1:1 CD playback
• Luxurious slot-in mechanism
notare dovrebbe essere un errore nelle specifiche della versione normale :roll:
• Direct I²S digital-interface to DAC
Quasi quasiUltima modifica di blues 66; 11-03-2012 alle 17:21
"Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto"..."vediamo se è vero".
-
12-03-2012, 11:58 #2
azz ...
nessuno che deve cambiare CD ??"Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto"..."vediamo se è vero".
-
12-03-2012, 22:07 #3
Mi serviva un lettore economico, avevo adocchiato il Pro-Ject CD Box (a circa 250€ online) e mi sembrava una macchina discreta per il suo prezzo, componenti non malaccio (chip b. brown e meccanica liteon) e poi (se è vero) made in europe. Anche il design mi piaceva, ma poi anche su consiglio di alcuni membri del forum ho optato per il denon dcd510. In rete ho trovato poco, in un articolo trovato googlando mi pare si parlasse di un livello di uscita non particolarmente alto. Altro non so.