Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Pro-Ject CD Box & CD Box SE

Buona domenica volevo proporvi , :oops: accidenti li ho notati solo oggi ,i Nuovi CD della Project audio e purtroppo non riesco a trovare molte fonti a riguardo .
    comunque secondo mè ... per il prezzo che hanno ...sulle 400 la versione SE e sulle 300 eu. la versione normale e per le descrizioni tecniche che si trovan sul sito ...potrebbero diventare dei Best Buy !!
    Chissà come suoneranno !!

Pro-Ject CD Box SE 400 euro
    PDF http://box-designs.com/inhalt/en/pdf/cdboxse.pdf

il CD Box SE con DAC i Burr Brown PCM 1796 con 8X oversampling che montano :P i quali supportano :
    CD, CD-R, CD-RW and Hybrid-SACD

Pro-Ject CD Box 300 euro ca
    PDF http://box-designs.com/inhalt/en/pdf/cdbox.pdf

Il CD Box -semplice monta i DAC Texas Instruments TLV320DAC23. 24Bit/96kHz, 8x oversampling

La versione SE ha l' uscita Spid/F che , nella versione Base manca
    mi piacerebbe vedere e sapere queste descrizioni
    • 4-layer suspended CD drive
    • “Blue Tiger” Servo-Board for 1:1 CD playback
    • Luxurious slot-in mechanism

notare dovrebbe essere un errore nelle specifiche della versione normale :roll:
    • Direct I²S digital-interface to DAC

Quasi quasi
    Ultima modifica di blues 66; 11-03-2012 alle 17:21
    "Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto"..."vediamo se è vero".

azz ...
    nessuno che deve cambiare CD ??
    "Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto"..."vediamo se è vero".

Mi serviva un lettore economico, avevo adocchiato il Pro-Ject CD Box (a circa 250€ online) e mi sembrava una macchina discreta per il suo prezzo, componenti non malaccio (chip b. brown e meccanica liteon) e poi (se è vero) made in europe. Anche il design mi piaceva, ma poi anche su consiglio di alcuni membri del forum ho optato per il denon dcd510. In rete ho trovato poco, in un articolo trovato googlando mi pare si parlasse di un livello di uscita non particolarmente alto. Altro non so.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •