Upgrado o no il mio lettore CD?

rakaef

New member
salve a tutti, sto per acquistare un integrato Marantz PM7004 ed attualmente ho un lettore cd sony CDP-991. Che dite, vale la pena venderlo ed acquistare un Marantz CD6004?
quest'ultimo ha anche la presa usb per ipod che potrebbe essermi utile.
a voi i consigli..

-Vale sicuramente la pena, tra l'altro, il CDP991 era anche timbricamente un po' freddo (non come il precedente 990 ma lo era....) e spesso dopo qualche anno cominciavano a "saltellare" (sei stato molto fortunato a "tirartelo" 20 anni.....)
SALVO.

-Vale sicuramente la pena, tra l'altro, il CDP991 era anche timbricamente un po' freddo (non come il precedente 990 ma lo era....) e spesso dopo qualche anno cominciavano a "saltellare" (sei stato molto fortunato a "tirartelo" 20 anni.....)
SALVO.

appunto.. sto facendo sostituire proprio in questi giorni la lente laser.. l'ho preso usato qualche anno fa. in effetti ha iniziato a saltellare. ora, non saprei se la lente che aveva era quella originale. so di per certo che con la lente nuova torna "nuovo". Comunque si difende come lettore.. a me è sempre sembrato valido!

che differenza c'è tra il CD6003 e il CD6004 riguardo il controllo iphone/ipod? entrambi i marantz supportano i 2 prodotti apple o c'è qualche differenza di funzioni/compatibilità?

credo di aver fatto luce definitivamente sulla differenza. Il buon doraimon ha sentenziato:
sia il 6003 che il 6004 leggono senza problemi ipod e iphone (credo 3gs, 4, 4s), ma non ipad. La differenza sta nel fatto che il 6004 supporta la selezione dei brani ecc ecc tramite telecomando, cosa che con il 6003 devi fare direttamente dal dispositivo apple e non da telecomando

continuo qui facendo una domanda "commerciale". qualcuno di voi saprebbe dirmi se Epl@@a vende prodotti marantz italia? ho mandato a loro una mail e mi rispondono: "il prodotto è coperto da garanzia del produttore di due anni bla bla bla"...

E quando dicono cosi vuol dire europa sta tranquillo, poi quel sito di solito dicono garanzia convenzionale del produttore quindi e europa

Ultima modifica:
una domanda "commerciale". qualcuno di voi saprebbe dirmi se Epl@@a vende prodotti marantz italia? ho mandato a loro una mail e mi rispondono: "il prodotto è coperto da garanzia del produttore di due anni bla bla bla"...

contatta la marantz e fatti dare l'elenco dei loro rivenditori ufficiali ed effettivi....

Salve ilario! sono Emanuele allora ci ha pensato per il CDP?

Buongiorno Emanuele! si, la decisione è stata presa, vado di CD6004, anche perchè ho tanti cd messi da parte da anni. Avevo abbandonato il formato per i più pratici mp3, ma nella vita, arrivati ad un certo punto, si torna indietro.. :)
Alcuni rivenditori specificano la garanzia italia. mi rivolgerò a loro. Più o meno i prezzi sono in linea tra di essi. Aspetto solo l'ispirazione buona per fare l'ordine. Il tempo di sistemare le mie elettroniche e quando noterò che il mio Sony 991 stona troppo (quantomeno come colorazione) procedo.