Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Marantz CD-5400

Marantz CD-5400

ciao a tutti, ho la possibilità di comprare questo lettore a 85 euro... non so però se la sua qualità è paragonabile ai vecchi modelli storici o ai nuovi modelli con stadio di uscita HDAM-SA2 (tipo CD-5004, CD-6004)... qualcuno di voi ne ha avuto esperienza? grazie

non sò cosa intendi per modelli storici ma è comuqnue inferiore agli attuali
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    non sò cosa intendi per modelli storici
    intendevo i Marantz con meccaniche CDM1/2/4 e DAC TDA1541...
    invece del vecchio Denon DCD 1500 cosa mi puoi dire? è reso disponibile a 95 euro. che convertitore ha? grazie

il digitale ha fatto sempre grossi passi avanti....poi è un altro conto tra il vecchio a un determinato prezzo cosa conviene prendere

io adesso sto ascoltando da un Sony CDP-XE320 connesso a un DAC esterno Beresford Caiman+... il mio era solo uno sfizio per provare la differenza con un cdp di altra fattezza, ma siccome è uno sfizio non vorrei spendere più di 100 euro... quindi vecchio usato... vale la pena? cosa mi consigli? grazie

se lo usi come meccanica opta per il denon

la comparazione che voglio fare io non è tra due meccaniche utilizzando lo stesso DAC esterno, ma tra un lettore con un buon convertitore e stadio di uscita analogico e il mio DAC esterno per verificarne il calore e la musicalità... in quanto le differenze rispetto al Sony mi sembrano più che altro incentrate sul dettaglio ma il suono pare manchi di tridimensionalità... devo però ancora finire il rodaggio del DAC...
    volevo provare un cdp magari con meno risoluzione ma più dolce nelle alte frequenze... quale usato max 100 euro?
    grazie

la meccanica incide sulla tridimensionalità ma di più lo stadio di uscita, non conosco il tuo DAC.......purtroppo ce ne sono troppi e come sempre la maggior parte di loro anche inutili o ricopie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •