Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 178 di 190 PrimaPrima ... 78128168174175176177178179180181182188 ... UltimaUltima
Risultati da 2.656 a 2.670 di 2838

Discussione: Cocktail Audio X10

non sono di parte ma per pura curiosità (visto che sono interessato al prodotto per un prossimo acquisto)
    ho provato a scaricare e in 5 minuti tutto ok linea adsl alice
    saluti

Spesso invece succede che le proprie incapacità le riversiamo sugli altri sparlando a vanvera.
    Al contrario della canzone di Gianni Morandi qui 999 su 1000 ce la fanno
    IDEM.....scaricato il file senza problemi.

Sinceramente però la vedo dura mandarlo via mail visto che è bello grosso e in secondo luogo mi guarderei bene dal mandarlo a chi sa solo lamentarsi e malignare sugli altri.
    L'unica cosa che mi verrebbe da dire è: arrangiati da solo!

Ti anticipo, mi sento chiamato in causa visto che ho pochi post all'attivo e tesso le lodi di questo prodotto e non lo nascondo.
    A me piaceva tantissimo il 10 e adesso adoro il 30, seguo il forum ad essi dedicato e seguo tanti altri forum e ti assicuro che l'assistenza riservati a questi prodotti è UNICA e non si vede da nessun'altra parte.
    Ultima modifica di Ramos; 12-02-2014 alle 10:17

Beh! se non vuoi mandarlo, puoi caricarlo su un sito di sharing e mettere qui il link.

In secondo luogo non dovresti mandarlo a nessuno in particolare, visto che, se esiste, è un file scaricabile da chiunque senza nessuna registrazione.
    Alfonso Damiano

Visto che tutti ci riescono trova il modo di farlo anche tu

Scaricato regolarmente. Due consigli: usa un download manager (ad esempio Downthemall per Firefox) ed evita di fare del complottismo.
    P.S. Francamente non si capisce bene che tipo di assistenza avresti voluto. Il file si scarica tranquillamente. Se poi ti sbloccano l'iscrizione (mi sembra semplice) puoi anche farlo dal sito di palmtop.
    Ultima modifica di Alyosha; 12-02-2014 alle 11:13
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Guarda, allora veramente sono io: ho provato adesso con un pc non mio collegato con un'altra rete cablata.
    L'unicacosa che hanno in comune i vari pc cbe ho usato è la connessione, sempre alice.
    Allora, oquesti hanno litigato con la telecom, oppure io sono diventato inabile all'uso del pc.
    Alfonso Damiano

Ma cosa succede ? Il download non parte oppure si interrompe ? Hai provate a fare come ti ho suggerito ?
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Il download parte, ma dopo aver scaricato i primi mb appare come terminato. Andandoci a cliccare sopra per scompattarlo, compare una finestra con la scritta "inaspettata fine dell'archivio".

Comunque per sicurezza sto provando a scaricarlo con un telefonino android con la rete mobile, è lentissimo, ma sembra che stia andando avanti.

Se va bene vi faccio sapere.
    Alfonso Damiano

Infatti è per questo che ti ho consigliato di usare un download manager. Anche a me il primo tentativo era fallito.
    Se non dovessi comunque riuscirci mandami in mp la tua mail che te lo mando in allegato.

Grazie marco pedro e a quanti si sono messi a disposizione, alla fine ce l'ho fatta.

Però ora mi sorge un dubbio: perchè su 4 sistemi diversi non ha funzionato il download?
    Alla fine ho utilizzato quello scaricato tramite android, spedito poi via mail, sfruttando il wi-fi, quindi la stessa connessione, di uno dei sistemi che aveva fallito.

Mistero.
    Alfonso Damiano

Sarà anche un mistero ma sta di fatto che il problema non era del prodotto oggetto della discussione ma tuo e dei tuoi pc.
    Inoltre ti ricordo che l'aggiornamento firmware, a meno che il prodotto abbia dei problemi, non è obbligatorio farlo e c'è sempre la possibilità di scegliere SI o NO anche da quelli automatici.
    Ti ricordo ancora che aggiornare il firmware è sempre un rischio che si assume il consumatore finale (anche perchè non sempre va a buon fine) e che io eviterei di fare se non si hanno prima riscontri positivi grazie ai forum
    Infine, fossi Novatron, mi fermerei con gli aggiornamenti visto che basta un solo passo falso per vanificare quello che di buono ha fatto fino ad'ora e la dedizione ed il lavoro che svolge per cercare sempre di migliorarlo; in fondo parliamo pur sempre di un oggetto di 300 euro in un mondo in cui si spendono migliaia di euro per dei fili.
    Ultima modifica di Ramos; 13-02-2014 alle 11:22

Caro Ramos, con tutta la buona volontà, ma il problema di sicuro non era mio.
    Lavoro continuamente con macchine che gestiscono files di grosse dimensioni (anche 10-100 volte più grandi di quello di cui parliamo qui) e non ho mai problemi, sia nell'invio che nel download.
    La cosa che mi ha fatto venir su il livello di nervatura da potabile ad indigeribile èsono state le risposte avute dal signore che gestisce il forum: risposte a cui in genere ci si abitua perchè oggi l'assistenza (in generale) non la vuole fare nessuno, perchè si perde tempo, etc.. ma da un prodottino come questo, che deve il suo successo in gran parte all'attiva compartecipazione degli sviluppatori e degli utilizzatori finali, non me l'aspettavo.
    Evasiva, al limite dello scostante.
    Perchè io, reo di colpe senza diritto di commiserazione, l'x10 l'ho acquistato usato.

(MAVAFFFFF)

Il file era disponibile per tutti senza neanche il bisogno di registrarsi? bastava inviarlo per posta (visto che mi è stato detto che l'aveva provato a scaricare e c'era riuscito), invece di cestinarlo, lo manadva per email e faceva più bella figura, si prendeva i complimenti e non stavamo qui ancora a discutere di aria fritta.

P.S. caro Ramos (di cui non conosco il nome), è inutile che mi dai un consulto sull'utilizzo degli aggiornamenti, sull'obbligatorietà o meno di farli, sulle responsabilità civili e sulla costituzione italiana: è probabile che tu faccia parte della schiera degli appositamenteiscrittiperpubblicizzareunprodotto di cui sono pieni i forum, altrimenti non si spiegherebbe il come mai ti sia preso la briga di copiare 10 righe da un manuale di istruzioni, ma ti assicuro che se tu avessi la metà dell'esperienza di mio figlio con gli impianti aifai, saresti il gestore di un negozio.
    Alfonso Damiano

Partiamo dalla premessa che non mi interessa pubblicizzare un fico secco dato che non me ne viene nulla in tasca però mi incazzo, se permetti, quando utenti come te addossano colpe ai prodotti quando questi ultimi non hanno nessunissima colpa.
    Mi incazzo pure quando si pretende l'aiuto di qualcuno come se fosse dovuto per chissà quale misterioso motivo.
    Spiegami cosa c'entra l'X10 o l'amministratore del forum con i tuoi problemi di download e mi genofletto al tuo cospetto!
    Più di dirti cosa scaricare, come ti aveva anche già scritto Alyosha, cosa avrebbe dovuto fare? Venire a casa tua a scaricartelo?
    Ecco sono queste pretese che non mi piacciono.
    Ultima modifica di Ramos; 13-02-2014 alle 15:23

Io non ho preteso nulla, ma un certo numero di utenti era fin troppo preciso sul da farsi, compreso lo snocciolamento punto per punto di regolamenti noti a tutti, ma non tanto da essere ripetuti a memoria;
    Il punto è proprio questo, tutti a dire che il funzionamento era perfetto (quando invece si inceppava con tutti i sistemi che avevo provato prima) ma nessuno che abbia messo a disposizione il file... come magari consigliava chi dirige... finchè non arriva un utente qualsiasi e mette un link per il download.
    In effetti ho forzato un pò la cosa per vedere cosa succedeva, perchè il sospetto di un amore cieco (un pò troppo, a volte) da parte di alcune utenze ce l'avevo già avuto... il problema lo avevo risolto già da un pò, ma volevo vedere qualcuno qui a che punto poteva arrivare... ed il risultato è qui, sotto gli occhi di tutti.
    Grazie comunque dei consigli e dell'aiuto dato.
    Alfonso Damiano

Pagina 178 di 190 PrimaPrima ... 78128168174175176177178179180181182188 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •