Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusa ma non ti seguo, il mio lettore multimediale è collegato al mio sinto ampli denon con entrata digitale ottica, perche dovrei acquistare un lettore per collegare poi il multimediale a quello??uainot ha detto:intendi il confronto tra un file flac in qualità studio master ascoltato con un lettore multimediale qualsiasi rispetto un CD ascoltato con un lettore CDP messo un po' meglio di un mediacenter?
e se facessi entrambe le cose, cioè prendi un lettore CPD con ingresso digitale per ascoltare musica in alta definizione? ci sono diversi lettori di questo tipo, conoscendo i prodotti harman kardon mi viene in mente l'HK HD 990, che tra l'altro ha un prezzo interessante.
Ti sbagli, il flac originale (scaricato legalmente da internet) puo avere una qualita superiore al cd, come un dvd audio o un sacd, ovviamente non deve essere un flac convertito da cd normale altrimenti la qualità è quella del cd e non si può aumentare.oxigen ha detto:Esiste gia una discussione sui vari formati di compressione audio , per riassumere il formato Flac o Mp3 a320 kb risulta perfettamente identico per timbrica e dinamica rispetto al cd originale
gabry74 ha detto:Quello che non capisco, ci sono lettori cd anche da 2000 euro, si sente meglio un cd su queste macchine o un flac (24-192) da un entrata digitale.