Bene, visto che non c'è una discussione relativa a questo secondo me fantastico giradischi, e nemmeno ai Rega in genere, e visto che ne sono da poco un fanatico possessore, apro io questo 3D, in modo che color che sono più esperti (quindi tutti gli appassionati di vinile) possano dare i loro giudizi, impressioni e consigli.
Come d'uso, riporto le caratteristiche dal sito:
- disegnato sullo sviluppo del modello superiore, P9, moltissime caratteristiche in comune
- contropiatto in acciaio
- stesso perno del P9
- telaio con struttura in CNC di fibra composita ultra leggera e ultra rigida racchiusa in lamine di rigido legno fenolico
- motore sincrono (24V) con circuito antivibrante
- piedi smorzatori
- piatto in ceramica
- alimentazione esterna PSU che permette la regolazione del motore e il cambio di velocità 33-45 giri tramite un tasto
- braccio RB700
- finitura: nera, oro, ciliegio
La testina che ho abbinato è la Rega Exact, MM 6.8 - 7.2mV
A voi, se ne siete possessori, postate le impressioni e le eventuali modifiche (braccio, cablaggio), se anche solo lo conoscete, diteci che testina avete montato o consigliate
Maurizio
Come d'uso, riporto le caratteristiche dal sito:
- disegnato sullo sviluppo del modello superiore, P9, moltissime caratteristiche in comune
- contropiatto in acciaio
- stesso perno del P9
- telaio con struttura in CNC di fibra composita ultra leggera e ultra rigida racchiusa in lamine di rigido legno fenolico
- motore sincrono (24V) con circuito antivibrante
- piedi smorzatori
- piatto in ceramica
- alimentazione esterna PSU che permette la regolazione del motore e il cambio di velocità 33-45 giri tramite un tasto
- braccio RB700
- finitura: nera, oro, ciliegio
La testina che ho abbinato è la Rega Exact, MM 6.8 - 7.2mV
A voi, se ne siete possessori, postate le impressioni e le eventuali modifiche (braccio, cablaggio), se anche solo lo conoscete, diteci che testina avete montato o consigliate
Maurizio