Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

upgrade linn cd majik!!!

Salve a tutti!!! sono nuovo del forum anche se lo leggo da molto tempo....vorrei da voi qualche parere su cosa scegliere al posto del mio cd majik per fare un salto di qualita' con un budget che non superi i 2500euro....grazie

solo CD?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

non saprei, anche se qualche lettore che possa darmi la possibilità di ascoltare musica da usb non mi dispiacerebbe ma non vorrei che questo possa influire sulla riproduzione del cd liscio in modo negativo nel senso che a parità di costo in quello con l' usb paghi appunto anche questo!!!

io intendevo se non interessava il SACD

intanto grazie per l' interessamento!!! No Antonio di sacd non ne ho quindi mi focalizzo sul lettore cd magari con l' ingresso usb se il budget mi permette di avere qualcosa che superi il linn!!!a me avevano consigliato (per superare le prestazioni del linn) il maestro special edition ma supera fortemente il budget e usati non si trovano

Personalmente ti consiglio di tenerlo, a quella cifra non troveresti nulla di meglio. I Linn sono tra i player più "analogici" che siano stati fatti, con una musicalità sopraffina e secondo me a cambiarlo peggioreresti, a meno di non passare ad un modello superiore trovandolo nell'usato, come l'Akurate CD che è upgradabile con l'alimentazione Dyanamic. Eventualmente informati se è possibile montarla anche nel tuo.

Grazie anche a te nano70!!!io stavo pensando al maestro cd rev 2.0 ma sui miglioramenti la penso come te...poi anche quest' ultimo non ha l' ingresso usb e non credo ne varrebbe la pena....magari potrei pensare a un dac che ne dite?

Se vuoi un DAC da integrare con il Linn ti consiglio il Marantz NA 7004, più versatile dei Linn DS. Qui puoi trovare la recensione scaricabile in PDF:
    http://www.homevision.it/

niente male...ho letto la rece e anche il prezzo è interessante...ho visto sul sito linn e l' alimentazione dynamic non è disponible per il cd majik però siccome sono comunque soddisfatto dell' audio cd liscio credo proprio che prenderò in considerazione questo marantz...

se non è fondamentale l'USB valuta questo:
    http://www.luxman.co.jp/global/product/dp_d38u.html

questo luxman con stadi di uscita a valvole mi intriga...immagino abbia un suono caldo e raffinato....che migliorie avrei confronto al linn? l' usb sarebbe comunque utile...però posso prendere in considerazione un dac esterno in futuro

Ti conviene fare un confronto, così puoi valutare te stesso che è la cosa migliore.

puoi anche selezionare lo stadio di uscita

Confronti non credo di riuscirne a fare....in ogni caso ci sarebbero migliorie sostanziali antonio?

Per Antonio e Nano70...se vi va ho iniziato una discussione anche sui diffusori,,,l' ampli è il maestro 70!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •