Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

consiglio giradischi,budget max 800 euro

stanco di ascoltare sul mio stanton st150 che a mio parere oltre ad essere discretissimo è una copia venuta male del 1210 della technics
    l'acquisto mi ha fatto capire molte cose....l'ho rivenduto per 300 euro(ci ho perso 203 euro)
    ed ora con un budget di 800 euro ed una testina nuova di zecca denon dl160 sono pronto a ricominciare(nell attesa che si risolv la questione del mio black cube)

ho pensato di acquistare un Pro-Ject 1-Xpression III Classic
    cambierei la testina ortofon con la mia dl 160
    cosa ne pensate?
    è una buona idea?o devi indirizzarmi verso altro?
    suonerà di sicuro meglio del mio stanton che come meccanica è da dj?

aspetto consigli dai piu esperti e non!
    GRAZIE
    Ultima modifica di robotkaard; 12-12-2010 alle 01:21

bè con quella cifra, avendo già la testina, ci puoi comprare abbastanza, oltre ai pro-ject (valuta anche il 2 experience) da te citati ci sarebbero i REGA (P3 ecc....), CLEARAUDIO (Emotion ecc....), Thorens (TD240 ecc....);
    poi su quali suoni meglio è meglio sentire il parere dei più esperti....è un argomento che interessa anche me perchè è il budget che metterò a disposizione anch'io per il prossimo acquisto...
    sorgente analogica: Goldenote Piccolo-testine Goldenote Babele MM+AT33EV sorgente digitale: SACD Marantz SA7001 KI prefono: Audio Analogue ARIA rev.2 ampli: Fountek Altitude 6500 diffusori: Klipsch Heresy III cavi di segnale e potenza: Kimber e Audioquest presa filtrata: Monster Cable

ma si in verità a me piace molto il 2 xperience
    quasi quasi lo piglierei al posto del xpression

l' xpression lo prenderei comfort che ha già il regolatore di giri e sopratutto lo spegnimento alla fine del disco.... che per me è una comodità, io ho quello normale e mi trovo molto bene (era una occasione e anche se non era il comfort l' ho preso ugualmente)

Technics SL-1200, prima che non se ne trovino più...

no voglio qualcosa di prettamente musicale
    quello è nato da dj,è un grande deck ma voglio qualcosa di molto piu hi fi

Il Technics SL-1200 è molto più Hi-Fi di quel che si pensi (ha poco da spartire con il tuo clone...), in quella fascia di prezzo io non avrei dubbi; inoltre "rischierebbe" pure di durarti per decenni...
    Comunque i marchi citati sono tutti buoni, quindi hai soltanto l'imbarazzo della scelta...

guarda io amo il 1210 non l'ho comprato 2 anni fa solo per questioni di spazio
    il mio stanton è stato per lo piu uno sbaglio!sennò non l'avrei cambiato
    diciamo che sono io che voglio cambiuare l'estetica
    voglio un design per me nuovo,e una macchina che funzioni bene
    e per 7-800 euro non è difficile trovare

mi sono deciso comunque prendo il Pro-Ject 2xperience Classic legno nero

molto bello,lo hai preso?mi puoi dire come suona?

ciao
    mi arriva tra 10gg

Citazione Originariamente scritto da robotkaard
    guarda io amo il 1210 non l'ho comprato 2 anni fa solo per questioni di spazio
    voglio un design per me nuovo
    Capito.
    Comunque i Pro-Ject sono ottimi.

ottimo acquisto

Citazione Originariamente scritto da Morpho
    Capito.
    Comunque i Pro-Ject sono ottimi.
    Senza nulla togliere a Project , al prezzo e' la concorrenza che manca , quindi......o lui oppure...... A prezzi piu' alti ovviamente cambiano le cose , perche' ci sono prodotti notevolmente superiori .

Bè io direi menomale che c'è almeno una casa che fa prodotti decenti a prezzi "umani"!!!!
    sorgente analogica: Goldenote Piccolo-testine Goldenote Babele MM+AT33EV sorgente digitale: SACD Marantz SA7001 KI prefono: Audio Analogue ARIA rev.2 ampli: Fountek Altitude 6500 diffusori: Klipsch Heresy III cavi di segnale e potenza: Kimber e Audioquest presa filtrata: Monster Cable

Citazione Originariamente scritto da SABA78
    Bè io direi menomale che c'è almeno una casa che fa prodotti decenti a prezzi "umani"!!!!
    No , era per per sottolineare quanto fa pena la concorrenza attuale allo stesso prezzo !

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •